UPDATE:
NC Digital Awards 2025. La giuria ha votato i vincitori. Nania (iliad): "Le community diventano rilevanti per creare interazione con gli utenti, sempre più al centro delle campagne. Gli influencer non solo amplificatori ma co-creatori dei contenuti"Content con Vista - media, marketing & AI di Emanuele Landi. Dal cannone allo stetoscopio: serve un Chief Content & Community Officer160 Anni del Sole 24 ORE: l'8 ottobre a Roma il Convegno Istituzionale sull'evoluzione dei media d'informazioneReloy entra in Next Group: nasce Next Reloy il nuovo hub del marketing relazionale in Italia guidato da Alessandro Barbieri. Jannarelli: "Un accordo per un’offerta sempre più competitiva in ottica di brand activation ed engagement"Ikea celebra la creatività italiana in cucina con la nuova campagna tv e digital 'L'ingrediente segreto siamo noi'. Firma Ogilvy, pianifica WavemakerGalbusera debutta in TV con i 'Biscotti Morbidi Tre Marie' protagonisti nella terza stagione di Blanca con una brand integration a cura di CamelotMIA torna a Roma e celebra l’audiovisivo internazionale con oltre 80 eventi e 100 progetti da tutto il mondoAIM Group International al fianco del’edizione estiva del Trofeo CONI: l’impegno per promuovere sport, salute e giovani talentiVenezia Sounds, alle Tese delle Nappe dell'Arsenale la nuova edizione del music party benefico in memoria di Tomaso Cavanna a sostegno della ricerca sulle terapie oncologichePromoturismo Friuli Venezia Giulia apre gara per attività di ufficio stampa e gestione sito web e social
Radio

Su Rtl 102.5 la trasmissione “Non Stop News” conclude le sue tre ore di diretta quotidiana con l’Inno di Mameli

Dopo l’iniziativa che ha unito tutte le radio d’Italia nel trasmettere, lo scorso venerdì 20 marzo, l’Inno Nazionale tutte insieme nello stesso momento, il magazine di informazione ha deciso di farlo “suonare” tutti i giorni per i suoi ascoltatori nella versione proposta dal Coro e dall’Orchestra della Accademia Nazionale Santa Cecilia.

Tutti i giorni su RTL 102.5, la trasmissione di informazione “Non Stop News” conclude le sue tre ore di diretta quotidiana con l’Inno di Mameli nella versione proposta dal Coro e dall’Orchestra della Accademia Nazionale Santa Cecilia. 

Dopo l’iniziativa che ha unito tutte le radio d’Italia nel trasmettere, lo scorso venerdì 20 marzo, l’Inno Nazionale tutte insieme nello stesso momento, “Non Stop News” ha deciso di farlo “suonare” tutti i giorni per i suoi ascoltatori.

“Non Stop News”, la trasmissione a cura dalla redazione di RTL 102.5, propone ogni mattina dalle 6.00 alle 9.00, un’informazione sempre attenta con continui aggiornamenti sugli argomenti più attuali, soprattutto in questo periodo di emergenza nazionale a causa del Coronavirus. Tutte le mattine intervengono molti ospiti tra cui politici, specialisti di ogni genere ed opinionisti per fornire un punto di vista serio e professionale su tutto ciò che succede in Italia e nel mondo.