Radio

Maxi Zoo annuncia la nuova campagna radio 2019 firmata Libera Comunicazione

L'agenzia realizza per la filiale del Gruppo Fressnapf la nuova comunicazione con oltre 10.000 spot radiofonici on air durante tutto l'anno su emittenti nazionali e regionali. Tra i network scelti Radio rai, Radio Popolare, R101 e Radio NumberOne.

I pet lover tornano in radio. Maxi Zoo, parte del gruppo Fressnapf, la catena retail europea dedicata ad alimenti e accessori per animali, annuncia la nuova programmazione di spot radiofonici che andranno on air durante tutto il 2019.
La scelta della radio come strumento principale permette a Maxi Zoo di puntare sulla brand awareness, facendosi conoscere così da un pubblico sempre più ampio, e richiamando i clienti in negozio grazie anche alle importanti offerte comunicate.

La campagna radio avrà durata annuale e gli oltre 10.000 spot da 30 secondi verranno trasmessi su 25 emittenti nazionali e regionali. Alcuni dei network scelti sono Radio Rai (attraverso i tre principali canali Radio 1, Radio 2, Radio 3), Radio Popolare, R101 e Radio NumberOne, selezionati non solo in base al target di riferimento ma anche e soprattutto alle aree geografiche in cui Maxi Zoo è già presente o lo sarà nei prossimi mesi.

Leit motiv della campagna sarà come sempre il benessere e la felicità dei pet attraverso lo slogan 'Facciamo felici i tuoi animali'.