UPDATE:
Sir Winston Tea presenta con una campagna integrata, curata da HMC e UEBE, la collezione ispirata alla serie di Shondaland e Netflix BridgertonIllva Saronno Holding compra Amaro Averna e il mirto Zedda Piras da Campari Group per 100 milioni di euroParmeggiani (Consorzio Grana Padano): "Con la sponsorship di Milano - Cortina 2026 il budget cresce e supera complessivamente i 60 mln. Focus sul posizionamento 'Fa Stare Bene' con Goggia e Brignone e l'adv di Serviceplan. Nel 2026 una nuova campagna"Laura Burdese nuova Ceo di BulgariOltre l'Intelligenza Artificiale: il documentario "Scintille" dell'ADCI esplora l'essenza dell'idea creativa come forza umana e trasformativa. Siani: "Volevamo mettere a fuoco ciò che rende possibile un’idea che resta nel tempo"RAI: l'intrattenimento day time tiene acceso il Natale. Occhi puntati su Cena di Natale – La festa della cucina italiana”, "Linea Verde Italia",La Piadina Romagnola IGP torna sulle reti Mediaset a Natale con una campagna che ne racconta la versatilità in tutte le stagioniIl Resto del Carlino festeggia 140 anni con “Occhi sulla Storia”, la mostra che celebra il legame tra il quotidiano e il territorio attraverso prime pagine storiche, fotografie d'archivio e testimonianze ineditePresentato il NABA Public Program 2026: un fitto calendario di mostre, sfilate, rassegne cinematografiche e talk che trasformano i campus di Milano e Roma in hub culturali aperti alla cittàCentro Servizi Ortofrutticoli apre gara per comunicazione e promozione dei prodotti in Malesia, Taiwan, Corea Del Sud e Vietnam
Radio

Metagenics debutta in radio con uno spot firmato BeeMedia e presenta The Akkermansia Company: il prodotto nel controllo del peso e della glicemia

La campagna è on air dal 17 al 30 Dicembre su Radio 105, Radio Monte Carlo, R101, con l’obiettivo di raccontare i principali benefici del nuovo integratore in compresse a base di tè verde, cromo e Akkermansia pastorizzato, un batterio innovativo da un punto di vista scientifico e tecnologico.

Metagenics, produttore di micronutrizione di livello scientifico, presenta The Akkermansia Company™ gestione del peso con controllo glicemico, il prodotto rivoluzionario nel controllo del peso* e della glicemia** in vendita nelle farmacie e parafarmacie italiane da metà dicembre, e sceglie per la prima volta la radio come mezzo per comunicare al grande pubblico.

Della durata di 15”, lo spot è on air dal 17 al 30 dicembre su selezionate radio del circuito Mediaset – Radio 105, Radio Monte Carlo, R101 – con l’obiettivo di raccontare i principali benefici del nuovo integratore in compresse a base di tè verde*, cromo** e Akkermansia pastorizzato, un batterio che nella forma pastorizzata rappresenta una vera rivoluzione da un punto di vista scientifico e tecnologico.

The Akkermansia Company™ gestione del peso con controllo glicemico è distribuito in Italia in esclusiva da Metagenics.

Lo spot è stato realizzato dalla casa di produzione BeeMedia S.r.l. di Milano, con il Direttore Creativo Tony Severo: sono previsti, nelle due settimane di programmazione, un totale di 230 passaggi in diverse fasce orarie per raggiungere tutto il pubblico nella sua completezza.

La campagna radio va a completare il media plan del brand, i cui prodotti sono presenti in modo continuativo per tutto l’anno con pagine tabellari sulle più importanti testate di settore rivolte a nutrizionisti, farmacisti, ginecologi ed altri specialisti della salute e, in questo periodo, su alcune testate del Gruppo Hearst.