Radio

Mini Countryman e M&C Saatchi svelano il significato di antichi canti tribali nei nuovi spot radio

Una campagna ironica, che in chiave documentaristica traduce in lingua italiana questi canti svelandone l’inaspettato significato.

Che la Nuova MINI Countryman sia il SUV MINI più potente, più off-road e più spazioso che ci sia è ormai sulla bocca di tutti. E per tutti intendiamo anche le tribù che vivono nelle zone più remote della terra.

E sono proprio i canti che queste tribù dedicano alla Nuova MINI Countryman e alle sue features, i protagonisti della nuova campagna radio multisoggetto realizzata da M&C Saatchi. Una campagna ironica, che in chiave documentaristica traduce in lingua italiana questi canti svelandone l’inaspettato significato.

Il pic nic bench è perfetto per consumare le prede degli aboriani epiotiti; la potenza dei Mauriti dell’Aganawana è messa in secondo piano se comparata ai 192 cavalli della Nuova MINI Countryman e il navigatore touch screen aiuta i Mongalidi del Godwana a non perdersi nella giungla (che è una vera e propria giungla).

Credits

 

Executive Creative Director and Partner: Luca Scotto di Carlo, Vincenzo Gasbarro

Deputy Creative Director and Copy: Matteo Grandese

Account: Anna De Gaetano, Sonia D’Ettorre

Production Director: Federico Fornasari

Casa di Produzione Radio: Eccetera

Direttore del doppiaggio: Josè Bagnarelli