

Radio
Mini Countryman e M&C Saatchi svelano il significato di antichi canti tribali nei nuovi spot radio
Che la Nuova MINI Countryman sia il SUV MINI più potente, più off-road e più spazioso che ci sia è ormai sulla bocca di tutti. E per tutti intendiamo anche le tribù che vivono nelle zone più remote della terra.
E sono proprio i canti che queste tribù dedicano alla Nuova MINI Countryman e alle sue features, i protagonisti della nuova campagna radio multisoggetto realizzata da M&C Saatchi. Una campagna ironica, che in chiave documentaristica traduce in lingua italiana questi canti svelandone l’inaspettato significato.
Il pic nic bench è perfetto per consumare le prede degli aboriani epiotiti; la potenza dei Mauriti dell’Aganawana è messa in secondo piano se comparata ai 192 cavalli della Nuova MINI Countryman e il navigatore touch screen aiuta i Mongalidi del Godwana a non perdersi nella giungla (che è una vera e propria giungla).
Credits
Executive Creative Director and Partner: Luca Scotto di Carlo, Vincenzo Gasbarro
Deputy Creative Director and Copy: Matteo Grandese
Account: Anna De Gaetano, Sonia D’Ettorre
Production Director: Federico Fornasari
Casa di Produzione Radio: Eccetera
Direttore del doppiaggio: Josè Bagnarelli