Radio

MyBank on air con la nuova campagna radio per promuovere pagamenti sicuri con dati protetti

Al via domenica 19 novembre per proseguire fino al 2 dicembre la nuova campagna sui canali radio Rai.

MyBank, la soluzione di pagamento elettronico che consente di pagare e incassare con un bonifico immediato tramite il servizio di online banking della propria banca, torna in Rai con una campagna radio on air dal 19 novembre al 2 dicembre.

Due spot da 15” prodotti da Rai Pubblicità saranno trasmessi in rotazione sulle frequenze di Rai Radio 1, Rai Radio 2, Rai Radio 3 e Isoradio, con l’obiettivo di diffondere la conoscenza di MyBank tra i cittadini come metodo pratico e affidabile per i loro pagamenti.

La semplicità di utilizzo, la protezione dei dati personali e l’immediatezza sono i benefici che sintetizzano i valori promossi dalla nuova campagna di MyBank, confermando l’impegno della soluzione nell’assicurare a cittadini e imprese un’esperienza di pagamento fluida, rapida, sicura e inclusiva.

Oltre all’assenza di limiti di plafond, ulteriore caratteristica delle transazioni effettuate tramite MyBank, gli spot introducono il concetto di “prêt-à-payer”, ovvero il “pronto a pagare”, ispirato dal bonifico interamente precompilato offerto all’utilizzatore, che non ha necessità di inserire alcun dato, effettuare nuove registrazioni o scaricare nuove applicazioni: tutto è già pronto all’interno del proprio online banking per effettuare un semplice clic e approvare la transazione.

On air anche durante il Black Friday e il Cyber Monday, periodo in cui il carrello degli italianicresce in media del 19% e quattro persone su cinque sono interessate a fare acquisti approfittando degli sconti 1 , la campagna MyBank vuole sensibilizzare gli ascoltatori all’importanza di scegliere un metodo di pagamento che tenga i propri dati sensibili al sicuro, senza alcuna condivisione con terze parti.

In quest’ottica la scelta di MyBank da parte di persone fisiche o imprese per i propri acquisti online, il pagamento di utenze e i versamenti alla Pubblica Amministrazione, è sinonimo di “pagamenti sicuri con identità protetta”.