Radio

On air la nuova campagna radiofonica di Callmewine firmata PicNic

L’agenzia di pubblicità fondata da Niccolò Brioschi e Riccardo Beretta (nella foto da sinistra) porta l’enoteca online in radio con uno spot, prodotto da Screenplay, per rimarcare il posizionamento riassunto nel claim “your personal sommelier”.

Di nuovo in TV e ora anche in radio con un personal sommelier sempre al tuo fianco.

Prosegue la collaborazione tra Callmewine, enoteca online specializzata nella vendita di vino, e PicNic, l’agenzia di pubblicità fondata da Niccolò Brioschi e Riccardo Beretta.

Di nuovo in onda gli spot TV e ora on air anche la nuova campagna radio che ha come protagonista un simpatico e sempre a disposizione personal sommelier.

La campagna radio rimarca il posizionamento di Callmewine riassunto nel claim “your personal sommelier”, nel quale si esprime in modo sintetico il fatto che andando su Callmewine hai a disposizione tutta la professionalità di esperti che hanno assaggiato e recensito ogni etichetta in vendita.

Callmewine mantiene un trade union tra radio e TV, e lo fa in modo ironico e divertente; anche i nuovi spot radio enfatizzano il fatto che “su Callmewine è come se avessi un personal sommelier sempre al tuo fianco” e quindi ascolteremo un sommelier “a tua disposizione e al tuo fianco” sempre. 

Credit 

Copywriter Federica Guidolin.

Direzione creativa Niccolò Brioschi

Account executive Federica Gualtieri

Casa di produzione audio: Screenplay.