UPDATE:
Nasce Chatwin AI Solutions in partnership con ML cubeEY Global Integrity Report 2024: etica e integrità cruciali per il 70% dei manager. Il 21% delle aziende coinvolte ha registrato almeno un incidente legato alla business integrity negli ultimi due anniStop ai dubbi: “È Ovvio!”. Al via la nuova campagna Tampax, ideata da LePub, che sfata i miti e abbatte le barriere legate all’utilizzo dei tamponi interniMovimënt è una fiaba che diventa realtà: al via la nuova campagna family oriented firmata TinBob e InteragendoRadio 24 il 4 ottobre compie 25 anni. Al via il progetto che coinvolge gli ascoltatori nella scrittura de “La trasmissione che non c’è”. Si possono vincere 10.000 euroNasce la European Programmatic TV InitiativeCannes Lions 2024. Cosentino (Publicis): "Nel progetto 'Not A Lonely Journey' di VML abbiamo raccontato le verità dei pazienti superando i pregiudizi. Nell'Health & Pharma in Italia è necessario osare di più ed uscire dagli schemi"Citroën lancia con Podcastory la serie “Citroën : in Italia da 100 anni”Cannes 2024. Ariagno (AUGE): "Lo spot 'Human Touch' per Translated parla del linguaggio, della possibilità di comprenderci e del valore aggiunto che solo un essere umano può dare rispetto all’AI. Il risultato emoziona. Questo è quello a cui tendiamo"Cannes Lions 2024. Con 2 Bronzi l’ultimo giorno del Festival – a Small NY/Indiana per Coordown (Film) e a Michele Mari per Amnesty International (Sustainable Development Goals) – il medagliere italiano tocca quota 26 leoni, 20 dei quali per LePub Milan
Radio

Pricer Italy per la prima volta su Radio 24 per comunicare i benefici delle etichette elettroniche che comunicano con la luce e le relative agevolazioni fiscali

Lo spot è stato prodotto dalla Direzione Artistica dell’emittente e sarà on air per una settimana: sono previsti 6 passaggi al giorno in differenti fasce orarie per raggiungere tutto il pubblico nella sua completezza, per un totale di 42 nell’arco della settimana.

Sarà on air su Radio 24 a partire dal 12 dicembre lo spot di Pricer, leader mondiale nella produzione di etichette elettroniche da scaffale (ESL), che per la prima volta investe a livello pubblicitario in Italia.

 “Abbiamo deciso di fare questo importante passo perché le nostre etichette elettroniche intelligenti sono le uniche sul mercato che comunicano con la luce: questa tecnologia, oltre a evitare le classiche interferenze della radiofrequenza, assicurare durata e velocità maggiori, permettono al sistema di non andare mai in stand-by. Ciò consente alle aziende che decidono di passare a questa soluzione più innovativa, sana e sostenibile, di usufruire delle agevolazioni fiscali 2022, il credito di importa dell’85%, rendendo le ESL Pricer ancora più convenienti” dichiara Michael Cacciatore (nella foto), Country Manager Pricer Italy. E conclude: “Abbiamo scelto come partner Radio 24 perché riteniamo che quotidianamente si rivolga al nostro pubblico, fatto di imprenditori e professionisti, di appassionati di tecnologia e innovazione”.

Lo spot, della durata di 30”, è stato prodotto dalla Direzione Artistica di Radio 24 e sarà on air per una settimana: sono previsti 6 passaggi al giorno in differenti fasce orarie per raggiungere tutto il pubblico nella sua completezza, per un totale di 42 nell’arco della settimana.