Radio

Pricer Italy per la prima volta su Radio 24 per comunicare i benefici delle etichette elettroniche che comunicano con la luce e le relative agevolazioni fiscali

Lo spot è stato prodotto dalla Direzione Artistica dell’emittente e sarà on air per una settimana: sono previsti 6 passaggi al giorno in differenti fasce orarie per raggiungere tutto il pubblico nella sua completezza, per un totale di 42 nell’arco della settimana.

Sarà on air su Radio 24 a partire dal 12 dicembre lo spot di Pricer, leader mondiale nella produzione di etichette elettroniche da scaffale (ESL), che per la prima volta investe a livello pubblicitario in Italia.

 “Abbiamo deciso di fare questo importante passo perché le nostre etichette elettroniche intelligenti sono le uniche sul mercato che comunicano con la luce: questa tecnologia, oltre a evitare le classiche interferenze della radiofrequenza, assicurare durata e velocità maggiori, permettono al sistema di non andare mai in stand-by. Ciò consente alle aziende che decidono di passare a questa soluzione più innovativa, sana e sostenibile, di usufruire delle agevolazioni fiscali 2022, il credito di importa dell’85%, rendendo le ESL Pricer ancora più convenienti” dichiara Michael Cacciatore (nella foto), Country Manager Pricer Italy. E conclude: “Abbiamo scelto come partner Radio 24 perché riteniamo che quotidianamente si rivolga al nostro pubblico, fatto di imprenditori e professionisti, di appassionati di tecnologia e innovazione”.

Lo spot, della durata di 30”, è stato prodotto dalla Direzione Artistica di Radio 24 e sarà on air per una settimana: sono previsti 6 passaggi al giorno in differenti fasce orarie per raggiungere tutto il pubblico nella sua completezza, per un totale di 42 nell’arco della settimana.