Radio

Q8 sceglie Rai Radio e Rai Pubblicità per parlare agli imprenditori di RecardQ8. Al via la nuova campagna radiofonica

La campagna della nuova carta prepagata è partita domenica 11 novembre e terminerà il 1° dicembre per tre settimane consecutive. I comunicati di 15 secondi andranno in onda su Radio 1, Radio 2e 3, ma anche su Isoradio per tutti gli imprenditori sintonizzati durante i loro viaggi. L'adv sarà ascoltabile anche nelle rubriche a Gr1, Zapping, Onda Verde e Radio anch’io su Radio 1 per approdare su Ruggito Social Club e 610 su Radio 2 e Prima Pagina su Radio 3.

Q8 sceglie Rai Radio per dare voce alla propria offerta.

Grazie alla collaborazione con Rai Pubblicità, Q8 ha sviluppato una campagna radio pensata e realizzata per dare risalto alla nuova iniziativa della RecardQ8, la carta prepagata ricaricabile e gratuita, da utilizzare per fare rifornimento in tutte le proprie stazioni di servizio. È una soluzione semplice e veloce che sostituisce la scheda carburante e pertanto ideale per i rifornimenti aziendali.

Destinatari della comunicazione sono i responsabili aziendali e i professionisti titolari di partita IVA.

La campagna è partita domenica 11 novembre e terminerà il 1° dicembre per tre settimane consecutive. I comunicati di 15 secondi andranno in onda su Radio 1, Radio 2e 3, ma anche su Isoradio per tutti gli imprenditori sintonizzati durante i loro viaggi. In questo modo, Q8 si classifica come la prima azienda del settore petrolifero che sponsorizza Isoradio, l’emittente Rai che fornisce un flusso di notizie e musica per chi è in viaggio, che da poco si è aperta alla pubblicità.

Numerose sono le rubriche radiofoniche intercettate dalla campagna, a partire da Gr1, Zapping, Onda Verde e Radio anch’io su Radio 1 per approdare su Ruggito Social Club e 610 su Radio 2 Prima Pagina su Radio 3.

Una partnership vincente, quella di Q8 e Rai Pubblicità, che valorizza l’iniziativa ed incrementa la notorietà del brand.