Radio

RADIO DEEJAY fa 40 anni e festeggia insieme agli ascoltatori con un palinsesto speciale di 40 ore consecutive

Una programmazione radiofonica eccezionale, rivisitata e rimescolata che, a partire dalle 6:00 del 1° febbraio e fino alle 22:00 del giorno successivo, ripercorre ogni ora un anno musicale a partire dal 1982, l’anno nel quale l'emittente ha acceso le sue frequenze la prima volta. Nel corso della due giorni non mancheranno momenti speciali per gli ascoltatori: ospiti a sorpresa contattati telefonicamente. Un apposito premio Fedeltà verrà istituito a favore di 10 utenti. Le iniziative continueranno sul territorio e saranno annunciare nelle prossime settimane.

Radio Deejay compie 40 anni martedì 1° febbraio 2022 e festeggia con uno speciale palinsesto rivisitato e rimescolato che in 40 ore, a partire dalle 6:00 del 1° febbraio e fino alle 22:00 del giorno successivo, ripercorre ogni ora un anno musicale a partire dal 1982, l’anno nel quale Deejay ha acceso le sue frequenze la prima volta, diventando man mano un vero e proprio riferimento per i suoi ascoltatori, che si identificano nel claim “one nation, one station”.

A salutare l’inizio del giorno speciale sarà naturalmente Deejay Chiama Italia, eccezionalmente in onda dalle 6:00 alle 8:00 di martedì mattina con Linus e Nicola raggiunti da Marisa Passera. Lo stesso mix di personaggi e orari caratterizzerà anche le ore successive: a seguire il team di Pinocchio accoglierà Rudy Zerbi, durante Summer Camp a Federico Russo e Nikki si unirà Cattelan, al Volo del Mattino fra le 12 e le 14 saranno insieme Fabio Volo e Daniele Bossari, poi ancora Albertino, che in coppia con Wad torna per l’occasione su Radio Deejay, e così via con tutti gli speaker della radio anche durante la notte e per tutto il giorno successivo, fino alla chiusura nuovamente con Linus in diretta insieme ad Andrea Prevignano fra le 20 e le 22 del 2 febbraio.

Nel corso della due giorni non mancheranno momenti speciali per gli ascoltatori: ospiti a sorpresa contattati telefonicamente, per rivivere insieme questi primi 40 anni di Radio Deejay, ma soprattutto uno speciale Premio Fedeltà, per l’occasione intitolato “Born This Day” a favore di 10 ascoltatori, nati in un anno, giorno e ora specifici legati alla playlist in onda.

Il giorno del compleanno è solo la punta dell’iceberg fra i festeggiamenti per i 40 anni di Radio Deejay, che continueranno con iniziative radiofoniche e sul territorio da annunciare nelle prossime settimane.