UPDATE:
Sorrell (S4 Capital): L’IA rivoluziona in modo strutturale il modello delle agenzie pubblicitarie. Budget e creatività saranno guidati dagli algoritmiCannes Lions riparte dall'autenticità. Phil Thomas: "Meno iscrizioni, ma lavori più veri. E l'AI diventerà presto la norma"Cannes Lions 2026. Bartoletti (Indiana Production): "Utilizziamo visioni e idee pre-AI pensando di risolvere nuovi problemi. È il sistema che deve cambiare. Servono fiducia, rapporti duraturi, gare eque e il coraggio di rinnovarsi”Cannes Lions 2026. Nessun progetto Italiano premiato in Film, Titanium, Sustainable Development Goals e Glass. I GP vanno a UK, Australia, Kenya e Brasile. Il Grand Prix for Good al VenezuelaCannes Lions 2026. Con 2 Grand Prix e 24 leoni LePub Milan è Agenzia dell'anno e, di conseguenza, Heineken Brand of the Year. Nessun'altra agenzia italiana va a podio. Gucci conquista 2 Leoni ma senza creatività Made in ItalyCannes Lions 2026. A LePub il titolo Agency of the Year grazie a 2 Grand Prix e 24 leoni. Bertelli: "La creatività deve tornare a creare desiderio. Le grandi campagne si costruiscono fidandosi delle agenzie"Al via a Roma le celebrazioni per ‘Vespa Roma 2026 – 80 years of an icon’Opel scende in spiaggia con Radio Deejay: il brand è sponsor ufficiale del tour estivo ‘Beach Like a Deejay 2026’Balocco rinnova la sponsorizzazione con la Granfondo ‘La Fausto Coppi Generali’adidas sbarca ai Mondiali di Calcio 2026 con il ‘Trionda Tour’, un hub mobile tra influencer marketing e content creation
Radio

Ricola va on air con Radio Capital in diretta da Festa di Teatro Eco Logico

La presenza di Ricola in veste di main partner della Festa verrà annunciata dalla radio con una serie di promo: dal 17 al 23 giugno previsti un billboard di 5’’ ad apertura del programma 'Cactus. Basta poca acqua' e uno spot da 15".

Ricola anche quest’anno sarà main partner di Festa di Teatro Eco Logico, la rassegna di incontri, attività culturali e spettacoli, la cui scenografia è costituita dagli scorci e dal paesaggio della magnifica isola di Stromboli.

Ospite speciale di questo evento sarà Radio Capital, presente sull’isola dal 24 al 28 giugno per raccontare la manifestazione insieme a Concita De Gregorio all’interno del programma 'Cactus. Basta poca acqua', on air dalle 11 alle 12. Il programma, che parla di vita quotidiana, illustrerà lo svolgimento di questo evento che si basa sull’utilizzo di risorse naturali, evitando così ausili tecnici alimentati da corrente elettrica.

La presenza di Ricola in veste di main partner della Festa verrà annunciata da Radio Capital con una serie di promo: dal 17 al 23 giugno Ricola avrà un billboard di 5’’ ad apertura del programma Cactus. Basta poca acqua e con il suo spot da 15 “porterà il suo augurio di bontà a tutti gli ascoltatori.

Durante le dirette dall’isola, dal 24 al 27 giugno, verranno trasmessi altri promo: un billboard di 5’’ ad apertura e chiusura del programma in onda dalle 11 alle 12, un rp di 30’’ sempre all’interno del programma e infine un altro rp di 15’’ in coda al promo editoriale.

Ricola così porta il gusto delle sue caramelle e tisane on air insieme a Radio Capital, a sostegno di Festa Teatro Eco Logico!