UPDATE:
NC Digital Awards 2025. La giuria ha votato i vincitori. Nania (iliad): "Le community diventano rilevanti per creare interazione con gli utenti, sempre più al centro delle campagne. Gli influencer non solo amplificatori ma co-creatori dei contenuti"Content con Vista - media, marketing & AI di Emanuele Landi. Dal cannone allo stetoscopio: serve un Chief Content & Community Officer160 Anni del Sole 24 ORE: l'8 ottobre a Roma il Convegno Istituzionale sull'evoluzione dei media d'informazioneReloy entra in Next Group: nasce Next Reloy il nuovo hub del marketing relazionale in Italia guidato da Alessandro Barbieri. Jannarelli: "Un accordo per un’offerta sempre più competitiva in ottica di brand activation ed engagement"Ikea celebra la creatività italiana in cucina con la nuova campagna tv e digital 'L'ingrediente segreto siamo noi'. Firma Ogilvy, pianifica WavemakerGalbusera debutta in TV con i 'Biscotti Morbidi Tre Marie' protagonisti nella terza stagione di Blanca con una brand integration a cura di CamelotMIA torna a Roma e celebra l’audiovisivo internazionale con oltre 80 eventi e 100 progetti da tutto il mondoAIM Group International al fianco del’edizione estiva del Trofeo CONI: l’impegno per promuovere sport, salute e giovani talentiVenezia Sounds, alle Tese delle Nappe dell'Arsenale la nuova edizione del music party benefico in memoria di Tomaso Cavanna a sostegno della ricerca sulle terapie oncologichePromoturismo Friuli Venezia Giulia apre gara per attività di ufficio stampa e gestione sito web e social
Radio

Ricola va on air con Radio Capital in diretta da Festa di Teatro Eco Logico

La presenza di Ricola in veste di main partner della Festa verrà annunciata dalla radio con una serie di promo: dal 17 al 23 giugno previsti un billboard di 5’’ ad apertura del programma 'Cactus. Basta poca acqua' e uno spot da 15".

Ricola anche quest’anno sarà main partner di Festa di Teatro Eco Logico, la rassegna di incontri, attività culturali e spettacoli, la cui scenografia è costituita dagli scorci e dal paesaggio della magnifica isola di Stromboli.

Ospite speciale di questo evento sarà Radio Capital, presente sull’isola dal 24 al 28 giugno per raccontare la manifestazione insieme a Concita De Gregorio all’interno del programma 'Cactus. Basta poca acqua', on air dalle 11 alle 12. Il programma, che parla di vita quotidiana, illustrerà lo svolgimento di questo evento che si basa sull’utilizzo di risorse naturali, evitando così ausili tecnici alimentati da corrente elettrica.

La presenza di Ricola in veste di main partner della Festa verrà annunciata da Radio Capital con una serie di promo: dal 17 al 23 giugno Ricola avrà un billboard di 5’’ ad apertura del programma Cactus. Basta poca acqua e con il suo spot da 15 “porterà il suo augurio di bontà a tutti gli ascoltatori.

Durante le dirette dall’isola, dal 24 al 27 giugno, verranno trasmessi altri promo: un billboard di 5’’ ad apertura e chiusura del programma in onda dalle 11 alle 12, un rp di 30’’ sempre all’interno del programma e infine un altro rp di 15’’ in coda al promo editoriale.

Ricola così porta il gusto delle sue caramelle e tisane on air insieme a Radio Capital, a sostegno di Festa Teatro Eco Logico!