UPDATE:
In attesa della 60a edizione, Bologna Children’s Book Fair con BolognaBookPlus e Bologna Licensing Trade Fair/Kids protagonista di un tour che tocca quattro fiere del libro in diverse parti del mondoBea World Festival 2022. Meulendijks: “Il metaverso? Ci siamo già immersi. Nei prossimi 4 anni vedremo 100 anni di cambiamenti”Bea World Festival 2022. 'Events on Trial': a giudizio l'approccio alla sostenibilità delle agenzie. Dal 'giudice' i consigli per il futuro“envy non è una mela, è un’esperienza”. A cura di Grey, Milano ha fatto da cornice alla prima attivazione speciale sul territorio che mette al centro i consumatori e i loro sensiBea Italia Festival 2022. Location: l'evoluzione passa da territorio, tecnologia e sostenibilitàCourmayeur presenta Welcome Winter 23: il kickoff dell’inverno con Sky TG24 e la cantante AnnalisaDAZN e Cronache di spogliatoio insieme per una contaminazione editoriale che porta i tifosi nel salotto social dei MondialiTER –Tavolo Editori Radio apre le adesioni per le rilevazioni degli ascolti radiofonici in Italia per il 2023. Domande entro il 16 dicembreI migliori wedding planner italiani e internazionali ospiti di Byblos Art Hotel Villa Amistà per un evento organizzato dal team del cinque stelle lusso e PalazzoEventiContinua il successo di ascolti della FIFA World Cup 2022. Brasile-Serbia tocca il 30% di share. La platea tv registra un +10% rispetto alla settimana precedente durante l'on air delle partite. Boom di traffico digital su RaiPlay
Radio

Rodenstock realizza uno spot radio per le lenti biometriche. Firma Eccetera Produzioni Audio

Lo spot, radio da 20’’ in programmazione per due settimane a partire dal 21 novembre verrà trasmesso da Radio Deejay, Radio Capital e dal circuito CNR Radio FM che collega grandi emittenti con frequenza nazionale come Radio Sportiva ed emittenti areali e regionali fortemente radicate nel territorio come, ad esempio, Radio Sportiva, Radio Kiss Kiss, Radionorba e Radio Lattemiele.

Rodenstock ha ideato uno spot radiofonico per informare e promuovere, con semplicità e immediatezza, la tecnologia B.I.G. Vision™ for all

Come ricordare alle persone che ogni occhio è differente e che le innovazioni scientifiche consentono di ottenere lenti per una visione migliore di sempre? A questa sfida l’azienda tedesca risponde con uno spot che invita tutti, con incisività e una delicata ironia, a rivolgersi agli ottici partner di Rodenstock per scoprirlo.

Lo spot, radio da 20’’ in programmazione per due settimane a partire dal 21 novembre verrà trasmesso da Radio Deejay, Radio Capital e dal circuito CNR Radio FM che collega grandi emittenti con frequenza nazionale come Radio Sportiva ed emittenti areali e regionali fortemente radicate nel territorio come, ad esempio, Radio Sportiva, Radio Kiss Kiss, Radionorba e Radio Lattemiele.

Ma non solo. Rodenstock sarà protagonista delle citazioni live del programma “Pinocchio” di Radio Deejay condotto da La Pina, Diego e Valentina Ricci e godrà di un push digital dei medesimi networks. Oltre ad un’attività DEM mirata a supporto degli ottici partner e attività di digital marketing dedicate. 

Attraverso l’innovativa tecnologia B.I.G. Vision™ for all, Rodenstock, in qualità di primo produttore di lenti, rende possibile la misurazione specifica di ogni occhio e produce gli occhiali biometrici intelligenti più precisi di sempre. Un modello che consente di misurare, attraverso il DNEye® Scanner, uno strumento innovativo in uso dagli ottici partner del brand, migliaia di punti e determinare con precisione i parametri dell’occhio. Rodenstock calcola così un modello biometrico dell'occhio e può individuare con precisione il centro della visione nitida. Le lenti prodotte attraverso questa visita forniscono la miglior visione possibile sotto ogni angolo, nelle diverse direzioni di sguardo sia centrali sia periferiche, nella visione da lontano, intermedio o da vicino. Gli occhiali biometrici intelligenti si adattano esattamente all'occhio e offrono una visione più nitida da vicino e alle distanze intermedie fino al 40%.

Lo spot radio, che racconta il concetto che gli occhi di ognuno di noi sono diversi attraverso un’idea creativa che esplora i tanti significati del verbo “vedere” nei modi di dire di tutti i giorni, gode della Direzione Creativa di Giovanni Chiarelli e della regia di Jose’ Bagnarelli per Eccetera Produzioni Audio