UPDATE:
Da FareTurismo, a Roma dal 21 al 23 marzo 2023, le 10 proposte al Governo su formazione e lavoroNickelodeon e Più Vita Sana, insieme nelle scuole primarie, di Lombardia e Veneto per promuovere le Pause AttiveMusic Theatre International con Grandi Stazioni Retail presenta “#InTransito - esperienze creative”. Alla Stazione Tiburtina arte, sostenibilità, moda, capsule del tempo e lampade dei desideri per raccontare “i viaggi dell’umanità”Christmas Village a CityLife Shopping District dal 7 dicembre all’8 gennaio. Aperta la prima fase di prenotazioni per accedere gratuitamente dal 7 al 21 dicembreIl Super G apre la stagione invernale con Il Pagante. Il 7 dicembre si alza il sipario sul dancefloor ai piedi del Monte Bianco con un calendario fittissimo di eventiGli Insuperabili sono i testimonial della nuova campagna digital "Keep Performing" lanciata da Kappa e firmata da Mashfrog Creative SolutionsLancia ed Ente Nazionale Sordi vincono il premio alla Pubblicità Socialmente Responsabile con la campagna “Punch” firmata Armando TestaTutti i colori di Sanbittèr arrivano su Netflix per celebrare il momento dell’aperitivo. La creatività riprende quella dello spot dello scorso anno firmata dall’Armando TestaLa Cucina Italiana a dicembre in edicola con tante novità: il dolce (in esclusiva) del maestro Iginio Massari e un video unico che celebra il convivio e la grande avventura verso l’UnescoGQ Italia ha celebrato i Men of the Year 2022 con un party esclusivo a Palazzo Serbelloni a Milano
Radio

Sorgenia in radio dal 19 settembre con Bebe Vio per raccontare energia rinnovabile e Fibra. Firma RED

La voce della campionessa di scherma, reduce dai recenti successi sportivi, porta on air in radio e sul digitale la nuova campagna della digital energy company: energia verde e fibra, da un unico fornitore, per diventare più sostenibili.
Al via la nuova campagna radiofonica di Sorgenia con Bebe Vio. La campionessa paralimpica di scherma racconta di aver trovato l'Italia più verde al suo rientro da Tokyo. Un risultato cui hanno contribuito tutte le famiglie e le aziende che hanno scelto Sorgenia non solo per l'energia, ma anche per le soluzioni fotovoltaiche e la connessione ultraveloce, che ormai raggiunge i clienti su tutto il territorio nazionale. Bebe sottolinea inoltre che avere un unico fornitore è più conveniente e semplifica la gestione domestica.

 

La creatività è firmata dall'agenzia RED Robiglio & Dematteis, la pianificazione è a cura di TMM (Tailor Made Media). Gli spot sono on air sulle principali emittenti nazionali dal 19 settembre sino al 16 ottobre. In coerenza con la continua ricerca da parte di Sorgenia di soluzioni personalizzate, capaci di dialogare con le diverse sensibilità dei target, le iniziative di product placement e le collaborazioni editoriali rivestono un ruolo particolarmente importante in questa campagna: con Caterpillar su Rai Radio 2, con Radio Monte Carlo, con il programma Smart City di Radio24 e con RDS.
 
CREDITS
Creatività di RED ROBIGLIO&DEMATTEIS
Casa di produzione: Peperoncino Studio
Direzione artistica: Luciano Ripamonti
Fonico: Andrea Bianchini
Coordinator : Elisabetta Bonacina
 
Parallelamente, Sorgenia è online fino al 3 ottobre con una pianificazione digitale su YouTube. Quattro video, di circa 15 secondi, danno vita a un racconto dal quale emerge il valore dei servizi forniti da Sorgenia: sempre più azienda integrata, grazie al ruolo crescente della fibra, la digital energy company accompagna i consumatori verso comportamenti sostenibili attraverso la community dei Greeners, clienti che hanno sposato l'attivismo ambientale. I video sono stati realizzati da Studio Riprese Firenze.