UPDATE:
GO! 2025: diventare partner per valorizzare il territorio. Da ieri e fino al 19 luglio online l’avviso pubblico per individuare gli sponsor di GO! 2025 Nova Gorica - Gorizia Capitale europea della culturaNasce Chatwin AI Solutions in partnership con ML cubeEY Global Integrity Report 2024: etica e integrità cruciali per il 70% dei manager. Il 21% delle aziende coinvolte ha registrato almeno un incidente legato alla business integrity negli ultimi due anniStop ai dubbi: “È Ovvio!”. Al via la nuova campagna Tampax, ideata da LePub, che sfata i miti e abbatte le barriere legate all’utilizzo dei tamponi interniMovimënt è una fiaba che diventa realtà: al via la nuova campagna family oriented firmata TinBob e InteragendoRadio 24 il 4 ottobre compie 25 anni. Al via il progetto che coinvolge gli ascoltatori nella scrittura de “La trasmissione che non c’è”. Si possono vincere 10.000 euroNasce la European Programmatic TV InitiativeCannes Lions 2024. Cosentino (Publicis): "Nel progetto 'Not A Lonely Journey' di VML abbiamo raccontato le verità dei pazienti superando i pregiudizi. Nell'Health & Pharma in Italia è necessario osare di più ed uscire dagli schemi"Citroën lancia con Podcastory la serie “Citroën : in Italia da 100 anni”Cannes 2024. Ariagno (AUGE): "Lo spot 'Human Touch' per Translated parla del linguaggio, della possibilità di comprenderci e del valore aggiunto che solo un essere umano può dare rispetto all’AI. Il risultato emoziona. Questo è quello a cui tendiamo"
Radio

TeamSystem sceglie ancora KleinRusso per la comunicazione 2023: on air la nuova campagna radio con le voci dei telecronisti Katia Serra e Bruno Pizzul

I tre soggetti della campagna sfruttano dunque la metafora calcistica per raccontare in maniera innovativa i benefit delle soluzioni software della company dedicate ad aziende e professionisti.

TeamSystem inaugura la comunicazione 2023 con una campagna radio multi-soggetto, on air dal 19 Marzo 2023 sui principali network italiani.
La comunicazione torna a muoversi in ambito calcistico, rafforzando il ruolo strategico di TeamSystem come Premium Partner delle Nazionali italiane di calcio.
La campagna, ideata dalla creative community KleinRusso, utilizza infatti il linguaggio sportivo per eccellenza, quello della telecronaca dallo stadio, esaltato dalla presenza di una coppia di telecronisti di eccezione come l’ex calciatrice della Nazionale femminile Katia Serra e il “mostro sacro” Bruno Pizzul.

I tre soggetti che andranno in rotazione sfruttano dunque la metafora calcistica per raccontare in maniera innovativa i benefit delle soluzioni software di TeamSystem dedicate ad aziende e professionisti.
Resta centrale il concetto di semplificazione introdotto l’anno scorso attraverso il payoff “L’impresa che semplifica la tua”.
“Siamo molto contenti di essere al fianco di TeamSystem anche nel 2023. Il percorso che stiamo facendo insieme ci ha portati ad esplorare un utilizzo strategico del media radio, pianificando nel corso dell’anno diversi messaggi che
nel loro complesso siano in grado di rafforzare l’awareness e la consideration del brand” dichiara Sandro Volpe, Head of Planning di KleinRusso.

Credits
Cliente: TeamSystem
Head of Brand, PR & Content: Valeria Surico
Agenzia: KleinRusso
CEO: Fabrizio Russo
Direttore Creativo Esecutivo: Antonio Fatini
Copywriter: Lorenzo Lista
Strategic Planner: Sandro Volpe
Client Service Director: Manuela Bartelli
Account Director: Gabriele Di Pofi
Produzione audio: Eccetera
Producer: Two Men Band
Pianificazione: MindShare