UPDATE:
NC Digital Awards 2026, IMA – Influencer Marketing Awards e Social Media Awards: lunedì 5 ottobre le Live Presentation alla giuria delle 42 campagne in shortlist. Registrati, partecipa alla cerimonia dell'8 ottobre e scopri i vincitori Il Sole 24 Ore, Financial Times e Sky TG24 insieme per la 7° edizione del Made in Italy Summit dal 6 all'8 ottobre. Crescita, competitività ed export al centro dell’edizione 2026Jon Cook, Global CEO di VML e CEO di WPP Creative, lascia il Gruppo. Eric Campbell assumerà il suo ruolo da marzo 2027Mulino Bistro, la colazione diventa un'esperienza live. Mulino Bianco sperimenta nuovi modi di incontrare i consumatori. Signorelli: “Facciamo vivere alle persone che cosa significa la bontà dei nostri prodotti”Supernova Agencies: quando l’AI entra nelle agenzie, la loro distintività si sposta nella capacità decisionale e di visione delle persone e nell'abilità di creare idee con la tecnologiaFUTURA 2026: sul palco della Scala la cultura come volano economico da 58 miliardi per il turismoGolia e WWF Italia rinnovano la loro collaborazione con “Breathing News”, uno spazio dedicato alla natura in città da scoprire il 2 e il 3 ottobre a MilanoRai Pubblicità e Axa Italia presentano 'Controtempo' (MAI) la nuova serie originale in arrivo su Rai Play. Progetto di WPP Media. Ideazione e produzione a cura di brandstories. Amplificazione media di Wavemaker Italy Nonno Nanni celebra i nonni con la campagna “Non ti scordar di me”Gruppo IPI ha confermato Bebit per la gestione della comunicazione digitale e del media planning anche per il biennio 2026/2027
Radio

Electrolux Dryers Days, on air dal 16 ottobre la nuova campagna radio di Tend

L'adv, ideata per il brand Electrolux, promuove le nuove asciugatrici PerfectCare. La comunicazione, che prevede comunicati radio da 30", sarà inoltre affiancata da attività di promotion marketing e visual merchandising in store con varie iniziative e materiali POP distribuiti in tutti i maggiori electrical retailer del brand Electrolux.

On air dal 16 ottobre Electrolux Dryers Days, la nuova campagna radio ideata da Tend per il brand Electrolux, specializzato nel settore degli elettrodomestici. La campagna promuove la promozione in corso per le innovative asciugatrici PerfectCare: la soluzione per far fronte a qualsiasi previsione meteo della stagione autunno-inverno ormai alle porte.

I comunicati radio da 30" sono stati prodotti in diversi soggetti meteo. Il concept è stato ideato e coordinato da Tend Milano con la produzione di The Log e la speaker Alessandra Felletti. La campagna sarà on air sulle principali emittenti radiofoniche nazionali fino al 30 novembre.

La campagna Electrolux Dryers Days, sempre coordinata da TEND, sarà inoltre affiancata da attività di promotion marketing e visual merchandising in store con varie iniziative e materiali POP distribuiti in tutti i maggiori electrical retailer del brand Electrolux.