Radio

Electrolux Dryers Days, on air dal 16 ottobre la nuova campagna radio di Tend

L'adv, ideata per il brand Electrolux, promuove le nuove asciugatrici PerfectCare. La comunicazione, che prevede comunicati radio da 30", sarà inoltre affiancata da attività di promotion marketing e visual merchandising in store con varie iniziative e materiali POP distribuiti in tutti i maggiori electrical retailer del brand Electrolux.

On air dal 16 ottobre Electrolux Dryers Days, la nuova campagna radio ideata da Tend per il brand Electrolux, specializzato nel settore degli elettrodomestici. La campagna promuove la promozione in corso per le innovative asciugatrici PerfectCare: la soluzione per far fronte a qualsiasi previsione meteo della stagione autunno-inverno ormai alle porte.

I comunicati radio da 30" sono stati prodotti in diversi soggetti meteo. Il concept è stato ideato e coordinato da Tend Milano con la produzione di The Log e la speaker Alessandra Felletti. La campagna sarà on air sulle principali emittenti radiofoniche nazionali fino al 30 novembre.

La campagna Electrolux Dryers Days, sempre coordinata da TEND, sarà inoltre affiancata da attività di promotion marketing e visual merchandising in store con varie iniziative e materiali POP distribuiti in tutti i maggiori electrical retailer del brand Electrolux.