UPDATE:
In attesa della 60a edizione, Bologna Children’s Book Fair con BolognaBookPlus e Bologna Licensing Trade Fair/Kids protagonista di un tour che tocca quattro fiere del libro in diverse parti del mondoBea World Festival 2022. Meulendijks: “Il metaverso? Ci siamo già immersi. Nei prossimi 4 anni vedremo 100 anni di cambiamenti”Bea World Festival 2022. 'Events on Trial': a giudizio l'approccio alla sostenibilità delle agenzie. Dal 'giudice' i consigli per il futuro“envy non è una mela, è un’esperienza”. A cura di Grey, Milano ha fatto da cornice alla prima attivazione speciale sul territorio che mette al centro i consumatori e i loro sensiBea Italia Festival 2022. Location: l'evoluzione passa da territorio, tecnologia e sostenibilitàCourmayeur presenta Welcome Winter 23: il kickoff dell’inverno con Sky TG24 e la cantante AnnalisaDAZN e Cronache di spogliatoio insieme per una contaminazione editoriale che porta i tifosi nel salotto social dei MondialiTER –Tavolo Editori Radio apre le adesioni per le rilevazioni degli ascolti radiofonici in Italia per il 2023. Domande entro il 16 dicembreI migliori wedding planner italiani e internazionali ospiti di Byblos Art Hotel Villa Amistà per un evento organizzato dal team del cinque stelle lusso e PalazzoEventiContinua il successo di ascolti della FIFA World Cup 2022. Brasile-Serbia tocca il 30% di share. La platea tv registra un +10% rispetto alla settimana precedente durante l'on air delle partite. Boom di traffico digital su RaiPlay
Radio

Una bottiglia unica per Radio DEEJAY celebra storia e valori di 40 anni sempre in onda

La start-up Wild Message in a Bottle, con 4 giovani creativi, ha ideato e prodotto il contenitore commemorativo con all’interno un messaggio di Linus, che aspetta di essere accolto e che può ricevere risposta attraverso i social network della radio con l’#deejay40bottle. I recipienti, in edizione limitata, sono realizzate in vetro 100% riciclato, 100% ecologiche, simbolo di continua rigenerazione e rinascita oltre che di sostenibilità, come è nella filosofia dell’azienda alla quale è stata affidata la creatività e la produzione.

Di solito per festeggiare un compleanno significativo si stappa una bottiglia. Radio DEEJAY per i suoi primi 40 anni ha deciso di farne una.

La  Deejay 40 Bottle con un logo speciale, che racconta la radio nelle sue caratteristiche distintive e i suoi valori, la sua storia e quella dei suoi ascoltatori. All’interno un messaggio del suo capitano e Direttore Artistico Linus.

L’idea della Deejay 40 Bottle, già  disponibile nel  Deejay Store,  nasce dall’incontro con una giovane azienda in start up capace di sognare in grande, dal nome Wild Message in a Bottle  e i 4 artisti con cui collabora per le sue bottiglie artistiche.

Florinda Crespi  (graphic designer),  Roberto Brasca  (illustratore),  Sara Cherubino  (architetto) e  Monika Markova  (artista) hanno pensato di ridisegnare il logo della radio, includendo i valori e i momenti più importanti della sua storia, primo fra tutti il rapporto con il pubblico, divenuto negli anni una vera e propria famiglia. Il cerchio del logo è circondato dall’abbraccio di due mani che si stringono e includono i valori della radio e dei suoi ascoltatori nel concetto e nel cuore, una community che esiste ancor prima dei social e che si rafforza ogni giorno di più.

Tutto intorno germogliano disegni degli oggetti che simboleggiano ciò che Radio Deejay rappresenta, incarna e sogna per il suo futuro.  Quindi la musica con le note, l’antenna per la radiofrequenza, il vinile e la cassettina delle origini fino all’evoluzione digitale, l’affetto degli ascoltatori, sempre presenti fisicamente o attraverso i messaggi, l’estate e gli eventi sul territorio, il  running, la bici e le passioni degli speaker che sono diventate passioni dei tanti che li seguono nelle loro avventure (e viceversa), il Deejay Building di via Massena e tanto altro.

Le bottiglie, in edizione limitata, sono realizzate in vetro 100% riciclato,  100% ecologiche, simbolo di continua rigenerazione e rinascita oltre che di sostenibilità, come è nella filosofia dell’azienda alla quale è stata affidata la creatività e la produzione.

All’interno della bottiglia - un oggetto di design, ma anche un utile contenitore - un messaggio di Linus, che aspetta di essere accolto e che può ricevere risposta attraverso i social network della radio con l’#deejay40bottle. 

La Deejay 40 Bottle è disponibile sul  Deejay Store  insieme a tutta la collezione dedicata ai 40 anni di Radio Deejay con il progetto grafico degli artisti di Wild.