UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Relazioni Pubbliche

4 ingressi in Lewis PR

Dall'inizio del nuovo anno, sono già 4 i grandi nomi che hanno deciso di affidarsi alla consolidata esperienza di Lewis PR: Wonderware, Progress Software, Artesys Orion e LemonQuest .

L'ultimo ingresso risale a pochi giorni fa: Wonderware,società che opera nel settore del software per l'automazione industriale e la gestione delle informazioni in tempo reale, è, in ordine di arrivo, il quarto cliente che dal 2008 ha deciso di affidare la propria comunicazione a Lewis PR.

Wonderware è solo uno dei 4 assi che hanno permesso alla sede italiana di Lewis PR, agenzia internazionale di pubbliche relazioni, di sfoderare un poker secco a soli 3 mesi dall'inizio dell'anno.

Accanto a Wonderware, Lewis PR vanta anche l'acquisizione di un cliente come Progress Software, società che offre tecnologia per lo sviluppo, l'implementazione, l'integrazione e la gestione di applicazioni di business.

La sfilata di grandi nomi continua con la recente conquista di Artesys Orion, società nata dalla fusione tra Artesys, azienda francese leader in Europa nelle aree di produzione e gestione dei sistemi informativi, e Orion Servizi Informatici, affermata organizzazione italiana in ambito di consulenza informatica.

Il quarto e ultimo ingresso nel mondo Lewis si discosta ampiamente dai precedenti, e consente all'agenzia di PR di affacciarsi su un mondo prettamente consumer: si tratta di LemonQuest, società spagnola che si occupa di contenuti multimediali e sviluppa alcuni dei giochi per cellulari più divertenti e coinvolgenti sul mercato.

"In soli 3 mesi ben 4 grandi nomi hanno deciso di entrare a fare parte della nostra 'scuderia'. E' un risultato che parla da solo e che ben rappresenta il successo di un'agenzia come Lewis -, ha dichiarato Maria Teresa Trifiletti , General Manager di Lewis PR in Italia -. Questi 4 nuovi clienti rappresentano una sfida molto stimolante per una realtà come la nostra, che non teme di porsi obiettivi sempre più ambiziosi e affronta questa crescita con fiducia ed entusiasmo".