Relazioni Pubbliche
4 ingressi in Lewis PR
Dall'inizio del nuovo anno, sono già 4 i grandi nomi che hanno deciso di affidarsi alla consolidata esperienza di Lewis PR: Wonderware, Progress Software, Artesys Orion e LemonQuest .
L'ultimo ingresso risale a pochi giorni fa: Wonderware,società che opera nel settore del software per l'automazione industriale e la gestione delle informazioni in tempo reale, è, in ordine di arrivo, il quarto cliente che dal 2008 ha deciso di affidare la propria comunicazione a Lewis PR.
Wonderware è solo uno dei 4 assi che hanno permesso alla sede italiana di Lewis PR, agenzia internazionale di pubbliche relazioni, di sfoderare un poker secco a soli 3 mesi dall'inizio dell'anno.
Accanto a Wonderware, Lewis PR vanta anche l'acquisizione di un cliente come Progress Software, società che offre tecnologia per lo sviluppo, l'implementazione, l'integrazione e la gestione di applicazioni di business.
La sfilata di grandi nomi continua con la recente conquista di Artesys Orion, società nata dalla fusione tra Artesys, azienda francese leader in Europa nelle aree di produzione e gestione dei sistemi informativi, e Orion Servizi Informatici, affermata organizzazione italiana in ambito di consulenza informatica.
Il quarto e ultimo ingresso nel mondo Lewis si discosta ampiamente dai precedenti, e consente all'agenzia di PR di affacciarsi su un mondo prettamente consumer: si tratta di LemonQuest, società spagnola che si occupa di contenuti multimediali e sviluppa alcuni dei giochi per cellulari più divertenti e coinvolgenti sul mercato.
"In soli 3 mesi ben 4 grandi nomi hanno deciso di entrare a fare parte della nostra 'scuderia'. E' un risultato che parla da solo e che ben rappresenta il successo di un'agenzia come Lewis -, ha dichiarato Maria Teresa Trifiletti , General Manager di Lewis PR in Italia -. Questi 4 nuovi clienti rappresentano una sfida molto stimolante per una realtà come la nostra, che non teme di porsi obiettivi sempre più ambiziosi e affronta questa crescita con fiducia ed entusiasmo".