UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Relazioni Pubbliche

A Barabino & Partners la comunicazione di Gruppo Zena

Gruppo Zena, azienda ligure che produce e personalizza abbigliamento sportivo e leisurewear, ha dato mandato a Barabino & Partners per supportarla nelle attività di comunicazione istituzionale e di brand.

L'azienda intende promuovere il 'Made in Genova' in Italia e all'estero e interpretare creativamente i valori del 'vivere il mare' con una linea di abbigliamento di qualità dal design raffinato ed elegante.

Quest'anno Gruppo Zena presenterà al pubblico una collezione sviluppata in tre temi tendenza ispirati al mare e alla città di Genova, una linea di abbigliamento pensata per chi il mare lo vive quotidianamente e si identifica nei valori ad esso collegati: voglia di libertà e di indipendenza unite a ricerca di stile ed eleganza.

Le attività di B&P, oltre alla consulenza strategica in comunicazione, prevedono la gestione delle relazioni con la stampa e il supporto nella comunicazione con i partner, valorizzando i rapporti in essere con prestigiose realtà legate al mondo del mare quali la Marina Militare e la Guardia Costiera Italiana.

Il cliente verrà gestito dalla sede di Genova.