UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Relazioni Pubbliche

A Blu Wom l'ufficio stampa di Promomagic

È stato affidato a Blu Wom l'incarico di ufficio stampa per la promozione del nuovo new media offline Promomagic. Si tratta di uno sticker pubblicitario che funge da "martello" mediatico in grado di promuovere un brand, un sito internet, un concorso, un gioco, un numero verde e quanto altro.

"Per Blu Wom ricevere l'incarico di ufficio stampa di Promomagic è una splendida opportunità per toccare con mano il mercato innovativo dei new media - afferma Patrizia Fabretti responsabile della direzione strategica/operativa e socia dell'agenzia Blu Wom - possiamo infatti definire Promomagic un'operazione di New rp offline per le caratteristiche di utilizzo del prodotto per operazioni di viral marketing, nel caso di utilizzo personalizzando più soggetti e con il fine di renderlo di moda e farlo divenire un prodotto da scambio o da collezione come se fosse una classica figurina, o un guerrilla marketing nel caso in cui l'azienda voglia raggiungere il proprio target in modo diretto e certo, attraverso la modalità hand to hand". È da poco on line il sito www.promomagic.eu, nel quale vengono evidenziate tutte le informazioni utili riguardo al mezzo.