Relazioni Pubbliche
A Francesca Tolimieri e Maria Angela Di Pierro la comunicazione di EccoEle Milano
EccoEle, azienda fortemente propensa all'innovazione e impegnata riguardo al problema ambiente, inquinamento e circolazione, ha affidato a Francesca Tolimieri e Maria Angela Di Pierro la gestione dell'ufficio stampa e delle relazioni con i media.
In particolare, le due free lance specializzate in ICT, Design e Food & Beverage, cureranno il rapporto con i media, la comunicazione e l'organizzazione di conferenze ed eventi, supportando così il programma EccoEle di incentivo all'uso dei veicoli elettrici come una possibile alternativa all'Ecopass.
EccoEle si sta occupando da mesi anche della richiesta al Comune di Milano delle apposite colonnine di ricarica su modello Città di Firenze, se non di eventuali postazioni di noleggio dei veicoli per circolare in centro città liberamente.
Inoltre, è prevista per il prossimo settembre una campagna di sensibilizzazione nelle scuole superiori. Operazioni che EccoEle sosterrà con Francesca Tolimieri e Maria Angela Di Pierro, che attraverso questa collaborazione amplieranno la loro esperienza in ambito 'eco sostenibilità'.