UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Relazioni Pubbliche

A Francesca Tolimieri e Maria Angela Di Pierro la comunicazione di EccoEle Milano

EccoEle, azienda fortemente propensa all'innovazione e impegnata riguardo al problema ambiente, inquinamento e circolazione, ha affidato a Francesca Tolimieri e Maria Angela Di Pierro la gestione dell'ufficio stampa e delle relazioni con i media.

In particolare, le due free lance specializzate in ICT, Design e Food & Beverage, cureranno il rapporto con i media, la comunicazione e l'organizzazione di conferenze ed eventi, supportando così il programma EccoEle di incentivo all'uso dei veicoli elettrici come una possibile alternativa all'Ecopass.

EccoEle si sta occupando da mesi anche della richiesta al Comune di Milano delle apposite colonnine di ricarica su modello Città di Firenze, se non di eventuali postazioni di noleggio dei veicoli per circolare in centro città liberamente.

Inoltre, è prevista per il prossimo settembre una campagna di sensibilizzazione nelle scuole superiori. Operazioni che EccoEle sosterrà con Francesca Tolimieri e Maria Angela Di Pierro, che attraverso questa collaborazione amplieranno la loro esperienza in ambito 'eco sostenibilità'.