UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Relazioni Pubbliche

A Now!PR la comunicazione di Akus

Akus Hotels Management ha affidato a Now!PR l'incarico di gestire le relazioni con i media sul mercato italiano.

La società, fondata nel 2001 da Elisabetta Tebaldi e Massimo Pirazzini, gestisce strutture alberghiere e conta attualmente 13 alberghi e villaggi in tutta Italia. La gestione proposta da Akus è realmente innovativa in quanto, a differenza delle grandi catene alberghiere internazionali - connotate da un rigido sistema dal quale non possono prescindere - è caratterizzata da una gestione flessibile e pensata su misura per le esigenze della proprietà, lavorando in sinergia per raggiungere gli obiettivi.

Now!PR è incaricata di curare le relazioni con i media italiani per rafforzare la conoscenza del gruppo, del brand e delle singole strutture alberghiere, contribuendo a diffondere una maggiore conoscenza sul mercato dei meccanismi dell'hotel management.

Le relazioni pubbliche per Akus, che si aggiunge agli clienti del settore Travel (Sun International Resorts & Hotels e Port Ghalib) saranno curate da Claudia Sartori, Pr consultant e Silvia Ferrata, Pr professional.