Relazioni Pubbliche

A Ofg Adv le attività di pr e ufficio stampa di PeppeRed

L'agenzia di pubblicità, marketing, media planning e pr di Milano è stata scelta dall'energy drink al peperoncino per la comunicazione del brand, del prodotto e dei molti eventi legati al mondo della musica, dello sport e dell'entertainment giovanile dei quali la bevanda è sponsor. Lo scopo è incrementare l'awareness del marchio.

Ofg Adv, agenzia di pubblicità, marketing, media planning e pr di Milano, ha siglato un accordo con PeppeRed , il primo energy drink 100% italiano al peperoncino, per le attività di ufficio stampa e pr. PeppeRed è una nuova bevanda che racchiude 250 gr. di estratto di peperoncino, combinato con un delicato aroma di amarena, priva di alcol e dal forte potere energetico.

PeppeRed ha scelto di affidarsi all'agenzia Ofg Adv per la comunicazione del brand, del prodotto e dei molti eventi legati al mondo della musica, dello sport e dell'entertainment giovanile dei quali la bevanda è sponsor.

Ofg Adv si apre dunque al mondo del beverage attraverso numerose attività di comunicazione che avranno l'obiettivo di ottenere una buona copertura redazionale e garantire un'ampia conoscenza del marchio PeppeRed.

L'ufficio stampa attiverà una comunicazione che coinvolgerà diversi target e differenti tipologie di testate: periodici food and beverage, giovanili, femminili, riviste dedicate al cinema, alla musica e allo spettacolo, testate fitness e sport, raggiungendo tutta la stampa generalista. Verranno coinvolti inoltre i portali web rivolti ai giovani, i siti dedicati alla musica, al cinema, allo sport e agli eventi, i blog, le radio e le tv locali.

Sono numerosi inoltre gli eventi in cui PeppeRed sarà presente in questi mesi: il primo appuntamento è stato il Magna Grecia Film Festival in Calabria tenutosi dal 18 al 26 luglio del quale è stato sponsor e a seguire diversi eventi musicali e sportivi in tutta Italia. L'ufficio stampa avrà l'obiettivo di comunicare ogni evento o attività Peppered, cercando di coinvolgere attivamente la stampa italiana.

L'intera comunicazione a favore di PeppeRed ha il compito di incrementare l'awareness del marchio con azioni mirate che possano dare pieno risalto alla bevanda, unica al mondo nel suo genere, e distinguerla dai numerosi energy drink presenti sul mercato.

SP