Relazioni Pubbliche

Ad Acciari Consulting le pr e la consulenza strategica per l'NBA

La neonata agenzia di comunicazione, presieduta da Alberto Acciari, si occuperà della comunicazione della lega di basket sul mercato italiano. Tra i soci che compongono l'agenzia Dario Colombo, amministratore delelgato, Erica Enrione (nella foto con Colombo), Sonia Piacentino e Paolo Morsoletto.

La National Basketball Association (NBA), la lega di basket più famosa del mondo, affida ad Acciari Consulting Milano la consulenza strategica in comunicazione nel mercato italiano e lo sviluppo delle media relations per il brand sia nel settore sportivo che extra.

Della neonata agenzia di comunicazione e marketing, presieduta da Alberto Acciari , fanno parte in qualità di soci l'amministratore delegato Dario Colombo, una lunga carriera come giornalista e manager alle spalle (ha diretto tra le altre la testata giornalistica di Tele+ e la divisione multimedia e licensing del gruppo Ferrero); Erica Enrione, senior partner con una consolidata esperienza nel mondo delle agenzie di relazioni pubbliche da Mavellia a MN-Gruppo Mediante; Sonia Piacentino, partner con responsabilità nell' area eventi e allestimenti; Paolo Morsoletto partner cui sono affidate le attività editoriali (nella foto Colombo ed Enrione).

"Acciari Consulting Milano è nata con la mission di mettere a punto strategie di marketing e comunicazione innovative, con focus nel mondo dello sport ma non solo, seguendo lo sviluppo dei progetti con un approccio globale - ha dichiarato Dario Colombo -. La compagine societaria garantisce di poter offrire ai nostri Clienti un know-how di altissimo livello in tutte le fasi della comunicazione con un evidente risparmio di risorse umane ed economiche".

"Essere presenti a Roma e Milano ci permette di presidiare con la stessa qualità tutto il territorio nazionale" aggiunge Alberto Acciari. Gli uffici della società sono in via G.B. Morgagni, 4 a Milano.