Relazioni Pubbliche
Ad annaBistudio comunicazione l'ufficio stampa del Gran Gala di Scherma
E' affidato ad annaBistudio comunicazione l'ufficio stampa della prima edizione del Gran Gala di Scherma, uno spettacolo che vedrà la sfida tra la squadra nazionale italiana di fioretto femminile e una selezione delle più forti atlete del "resto del Mondo". Un evento che si terrà oggi mercoledì 11 luglio a Milano, in Via Mercanti, a partire dalle ore 21,00. In pedana per l'Italia saliranno le plurititolate Margherita Granbassi, Valentina Vezzali e Giovanna Trillini, mentre per il "resto del Mondo" si sfideranno Sylvia Gruchala (Polonia), Aida Mohamed Shong (Ungheria), Anja Müller (Germania).
L'evento è patrocinato dalla FIS Federazione Italiana Scherma, dall'Assessorato allo Sport e Tempo Libero del Comune di Milano e dall'Assessorato allo Sport della Regione Lombardia, nell'ambito delle manifestazioni di Milano Expo 2015. Il Gran Gala di Scherma è organizzato da Melrose Production, Studio Mark e Triesteventi.
Sponsor della serata è HANNspree, produttore di TV LCD; media partner è il quotidiano sportivo La Gazzetta dello Sport. Responsabile dell'ufficio stampa per il Gran Gala di Scherma è Stefania Galli, Senior Account e Division Manager Motori, Sport, Eventi di annaBistudio comunicazione, coadiuvata da Fabio Censuales (Executive Account) e Francesca Sironi (Account Assistance).