Relazioni Pubbliche

Ad Attila&Co le relazioni pubbliche di Murphy&Nye e RefrigiWear

L'agenzia milanese diretta da Andreina Longhi, che già cura le pr per Miss Sixty ed Energie, si occuperà della gestione delle relazioni pubbliche sia a livello istituzionale che di prodotto dei due brand che fanno parte della divisione Authentic Brands del Gruppo Sixty.

Per l'anno 2009 Attila&Co, agenzia milanese diretta da Andreina Longhi, si occuperà della gestione delle relazioni pubbliche sia a livello istituzionale che di prodotto dei brand Murphy&Nye e RefrigiWear.

I marchi fanno parte della divisione Authentic Brands del Gruppo Sixty, colosso made in Italy del settore dell'abbigliamento, e si aggiungono agli altri marchi dello stesso gruppo per i quali Attila&Co cura le relazioni pubbliche, ovvero Miss Sixty ed Energie .

Fondata nel 1933 come veleria, Murphy&Nye parte da una collezione di capi tecnici per arrivare oggi ad una gamma completa che va dall'abbigliamento uomo e donna, alle calzature, agli accessori e al bambino.

Creato come giubbotto confortevole, caldo e resistente alle basse temperature a cui erano costretti i lavoratori nelle celle frigorifere del 'Meat market' nei sobborghi di New York, oggi RefrigiWear (fondato nel 1954 a New York) si articola in varie tipologie di capi, uomo donna e bambino, che puntano ad offrire al cliente un total look.

Attila contribuirà a sostenere l'immagine istituzionale dei marchi e dei loro valori con un fitto programma di attività di marketing pr e promuoverà le collezioni di abbigliamento, di calzature e di accessori, per uomo e donna.