Relazioni Pubbliche
Affidato a OFG Adv il lancio del videogioco 'Off Road', distribuito in Italia da Koch Media
Si chiama 'Off Road' il nuovo videogioco dedicato a tutti coloro che amano le corse 'virtuali' in auto, che sarà distribuito in Italia da Koch Media, che fa parte del gruppo multinazionale Koch International ed opera da più di 20 anni nella distribuzione di giochi e software entertaiment. L'azienda ha affidato a OFG Adv, agenzia di pubblicità, marketing, media planning e PR di Milano, attiva nel settore da quasi 30 anni, la comunicazione, attraverso attività di ufficio stampa e PR, del lancio del videogioco.
Continua così la collaborazione tra Koch Media e l'agenzia milanese, precedentemente incaricata per l'attività di comunicazione a favore del lancio dei nuovi software musicali eJay. Dopo il successo del concorso 'Wanna be a Dj?', ideato e organizzato da OFG a sostegno del lancio dei sei software, l'agenzia ottiene ora un incarico nel mondo dei videogiochi.
Il nuovo appassionante videogioco distribuito in Italia da Koch Media grazie all'accordo raggiunto con il publisher inglese Empire Interactive, sarà disponibile da marzo su PC, PS2 e PSP e da giugno per Nintendo Wii; proprio dal mese di marzo si concentrerà l'attenzione di BlackMilk Adv nella comunicazione alla stampa di questo avvicente videogioco. Per la presentazione ufficiale al mondo giornalistico e a tutti gli appassionati del videogame, OFG Adv sta organizzando un evento tutto da scoprire per testare con mano il nuovo videogioco e provare la magia e l'ebrezza della guida su un fuoristrada 4x4.
"Sono felice di poter collaborare nuovamente con Koch Media – dichiara Cesare Bizzarri, presidente del Gruppo OFG Adv – e questo nuovo gioco è in linea perfettamente con il nostro claim 'On the right road', ossia come prendere la strada giusta per una buona comunicazione. Da anni sostengo che per moltiplicare la forza comunicativa del budget di ogni cliente ed arrivare direttamente alla meta, serve un'alta performance creativa, con una buona tenuta di strada, e il Gruppo OFG garantisce un viaggio intenso e avvincente verso la meta finale."