UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Relazioni Pubbliche

Alcos Press Office & Pr acquisisce IMProject

Si è conclusa una prestigiosa acquisizione per la divisione Press Office & Pr di Alcos Comunicazione: si tratta di IMProject, divisione creativa di IMP, azienda nota nel panorama della GDO.

Insieme, Alcos Press Office & Pr e IMProject si preparano a lanciare sul mercato la versione deluxe limited edition di Wice, regolatore di temperatura di bottiglie, in occasione del 6° Salone Internazionale del Lusso.

Una nuova sfida di Alberto Ferrari, amministratore delegato di IMP che presenta il progetto all'amico Roberto Coin, vicentino anch'egli e firma di alta gioielleria famosa nel mondo, e che, con un prezioso tocco crea il Wice limited edition in oro massiccio e brillanti.

Dedi Salmeri e il team dedicato, costituito da Graziana Pesce e Marta Tamiazzo, si occuperanno della gestione strategica del lancio, delle attività di ufficio stampa e di pr.

"Continuiamo a crescere grazie alla diversificazione delle risorse, all'innovazione dei progetti, alla grande professionalità – afferma Dedi Salmeri, direttore clienti di Alcos Comunicazione – ma il riscontro più importante è rappresentato dalla fiducia dei nostri clienti".

"La divisione Press Office & Pr - aggiunge Dedi Salmeri – lavora con grandi nomi e importanti realtà nazionali ed internazionali: CN Enterprise, Roberto Coin Jewellery, la regione russa di Krasnodar, solo per citare alcuni nomi. IMP rappresenta per Alcos Press Office & Pr un traguardo eccezionale".