UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Relazioni Pubbliche

Angelo Romani Comunica con Simonetta

Angelo Romani, azienda fondata nel 1933 a Milano e che vanta una lunga tradizione nel settore della componentistica industriale, affida relazioni pubbliche e ufficio stampa all'agenzia milanese Comunica con Simonetta .

Angelo Romani, presente in Italia e nel mondo con diverse unità produttive, opera in tre settori di punta : produzione di lame lineari, circolari e piastre di usura in particolare per l'industria siderurgica, produzione di attrezzature per la lavorazione della lamiera e di guide lineari su disegno del cliente.

"La qualità e l'affidabilità del nostro brand sono riconosciute a livello internazionale, e oggi la nostra azienda vive un momento di sviluppo strategico e organizzativo che abbiamo deciso di comunicare al mercato" ha dichiarato Paolo Agosteo , sales director della Angelo Romani.

"Per poter affrontare in modo professionale e continuativo le attività di comunicazione ci siamo affidati all'esperienza di Simonetta Palmieri e del suo Team orientando così la nostra scelta verso un'agenzia che ha un approccio metodologico alle pelazioni pubbliche e conoscenza del nostro mercato, con una vocazione naturale alla creatività. Il team è giovane e fortemente caratterizzato da un approccio proattivo e flessibile: quello che chiediamo per poter intraprendere insieme un percorso comunicativo di sicura crescita" ha concluso Agosteo

"Siamo molto soddisfatti di poter comunicare per una realtà fortemente orientata all'innovazione e con un approccio internazionale come la Angelo Romani - ha dichiarato Simonetta Palmieri, managing director di Comunica con Simonetta –. "Affronteremo insieme un grosso lavoro di rafforzamento del brand sul mercato italiano con una serie di annunci che vedranno la società protagonista nei prossimi mesi".