Relazioni Pubbliche
Arcelitalia affida la comunicazione a Meridian Communications
Arcelitalia, filiale italiana del Gruppo Arcelik specializzato nella produzione di elettrodomestici, presente dal 2006 nel mercato italiano con i marchi Beko e Blomberg, affida la comunicazione aziendale a Meridian Communications, società di Pr e Comunicazione.
A seguito dell'accordo stipulato, Meridian Communications si occuperà di gestire ogni aspetto relativo ai rapporti con la stampa. "Siamo soddisfatti di questo accordo ed entusiasti di conoscere da vicino la realtà Arcelitalia e il mercato degli elettrodomestici" - sostiene Silvia Ceriotti, amministratore della società di comunicazione - "Siamo fiduciosi dell'interesse della stampa per i prodotti Beko e Blomberg, perché offrono una tecnologia all'avanguardia, un design accattivante e un ottimo rapporto qualità prezzo ".
Federico Mangiacotti, country manager di Arcelitalia, dichiara: "L'Italia è un mercato importante per la strategia di crescita di Beko e Blomberg. Abbiamo scelto Meridian Communications per la comunicazione aziendale perché riteniamo necessario essere rappresentati correttamente presso la stampa e i media nazionali".