UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Relazioni Pubbliche

Ariete comunica con Eidos

Eidos inaugura il nuovo anno con un successo: l'acquisizione di Ariete- il Genio della Casa. Nel corso del 2008 Eidos supporterà attivamente il brand Ariete in tutte le attività di relazioni pubbliche e di ufficio stampa attraverso un piano integrato di comunicazione e di iniziative volte a rafforzare la notorietà dell'azienda e delle sue creazioni presso i diversi pubblici di riferimento.

"Ci piacciono le aziende che sanno esprimere un'identità forte in quello che fanno, ci piace mettere la nostra professionalità a servizio di chi vuol essere una voce fuori dal coro", afferma Cinzia Fiaccadori titolare di Eidos. Con le sue linee Cucina, Caffè, Capricci, Pulizia, Stiro, Personal Care, Arte, Disney e Disney Baby, Ariete soddisfa le esigenze quotidiane di tutta la famiglia.

L'incarico ad Eidos rappresenta l'incontro tra due realtà Eidos e Ariete che fondano sulla creatività e l'innovazione ma anche sulla concretezza e l'affidabilità, le chiavi del proprio successo.

"Abbiamo scelto Eidos perchè condividiamo la stessa passione per le nuove idee e perchè entrambi ci mettiamo sempre in discussione rovesciando completamente il punto di vista" dichiara Paolo Laratta Marketing Manager di Ariete.