Relazioni Pubbliche

Barabino & Partners Deutschland nominata advisor di Cavit in Germania

L'agenzia supporterà il noto Consorzio di cantine trentine nella gestione delle relazioni con la stampa tedesca corporate e di settore.
Barabino & Partners Deutschland (nella foto Luca Barabino, presidente e Ad dell'agenzia) è stata nominata Advisor di Cavit per le attività di comunicazione in Germania. La società supporterà il noto Consorzio di cantine trentine nella gestione delle relazioni con la stampa tedesca corporate e di settore.

Cavit raggruppa oggi oltre 4.500 viticoltori e rappresenta il 65% dell’intera produzione vinicola trentina. La cooperativa figura tra i maggiori gruppi vinicoli italiani ed esporta nel mondo il 70% della propria produzione, con un fatturato pari a oltre 150 milioni di Euro. Tra le principali linee di Cavit si trovano: Altemasi, Bottega Vinai e Mastri Vernacoli.

Barabino & Partners è l’unica realtà di comunicazione italiana attiva anche a livello internazionale con proprie società ed uffici in città di importanza strategica quali Berlino, New York, Londra e Bruxelles.

Sui mercati internazionali Barabino & Partners opera per supportare la comunicazione, la notorietà di brand e la diffusione commerciale delle eccellenze del made in Italy, offrendo alle aziende italiane un servizio distintivo basato sull’expertise consolidata della società e operando con professionisti esperti e madrelingua nei paesi di riferimento.

SP