UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Relazioni Pubbliche

Bormioli Rocco comunica con Interview P.R.

Bormioli Rocco, nome storico della vetreria italiana e unica multinazionale del nostro paese strutturata in 5 business unit, affida a Interview PR l'incarico per le attività di ufficio stampa e di organizzazione di eventi per il mercato italiano.

L'azienda, nata nel 1825 e con sede a Fidenza, rappresenta uno dei percorsi di eccellenza delle imprese storiche italiane che hanno saputo, nel corso della loro vita, perseguire costantemente lo sviluppo tecnologico abbinandolo alla creatività e al design tutto italiano. Bormioli Rocco è oggi leader europeo nel settore del vetro con forti presenze in tutti i campi di applicazione dello stesso, dal casalingo alla ristorazione, dal farmaceutico alla profumeria.

"L'evoluzione della nostra realtà industriale - commenta Francesco De Bartolomeis, amministratore delegato Bormioli Rocco - che oggi conta oltre 3.000 dipendenti e che esporta in più di 100 paesi, si fa forte degli elevati standard qualitativi di produzione che garantiscono prodotti finiti universalmente apprezzati. Abbiamo l'obiettivo di concentrare le nostre attività di comunicazione, focalizzando l'attenzione sul segmento casa e sulla ristorazione. Il prodotto Triade di Bormioli, ad esempio, rappresenta una delle chiavi di accesso ad un mercato sempre più esigente che richiede prodotti di livello con un alto valore aggiunto in termini di design e originalità".

"Bormioli Rocco costituisce uno dei fiori all'occhiello nel panorama delle imprese italiane - - commenta Gloria Peccini, managing director di Interview PR - perchè ha saputo trasformare in opportunità di crescita un know-how profondamente radicato nella tradizione e nella sua stessa storia".