Relazioni Pubbliche
Borsa Internazionale delle fiere comunica con Dragonetti&Montefusco
L'agenzia milanese Dragonetti&Montefusco seguirà la comunicazione di Bif – Borsa Internazionale delle fiere. In programma a Milano Parco Esposizioni di Novegro dal 19 al 21 marzo 2009, Bif è il primo evento interamente dedicato al comparto delle fiere che raggruppa, in qualità di espositori: i principali enti fieristici italiani e stranieri, le più importanti manifestazioni fieristiche nazionali ed estere, i fornitori di servizi che sono coinvolti nel settore (hotellerie, allestimenti, interpretariato e hostess...).
Bif è nata per creare una vetrina di prima grandezza per le realtà che compongono un settore e dotarle di un contesto in cui incontrare potenziali clienti. Interlocutori privilegiati dell'evento saranno le aziende che, per la prima volta, potranno interagire in un unico spazio con la manifestazioni fieristiche più significative per il loro settore, avendo la possibilità di individuare quelle che sono maggiormente funzionali alla crescita del loro business.
Oltre alle aziende, Bif interesserà anche le società che organizzano manifestazioni fieristiche che potranno entrare in contatto con i differenti enti espositori. Organizzatrice di Bif è Fidefi, società di recente costituzione diretta da Andrea Majocchi e Francesco Putilli che vantano una decennale esperienza nell' Exhibition Compartment.