Relazioni Pubbliche
BPT Group comunica con Blu Wom
BPT Group, attivo nei settori della videocitofonia, termoregolazione, domotica e sicurezza, da gennaio 2008 affida a Blu Wom tutta la parte ufficio stampa e RP di prodotto per le testate non specialistiche dirette al consumatore finale.
La parte informativa diretta alle testate di settore continuerà ad essere gestita come ufficio stampa direttamente dall'azienda da Silvia Zaia, responsabile ufficio stampa. All'interno di BLU WOM la direzione strategica e operativa della parte prodotto sarà affidata a Patrizia Fabretti direttamente dalla nuova sede di Milano.
"L'acquisizione anche della parte RP di BPT Group ci permette di ampliare la nostra presenza nel settore dell'alta tecnologia - commenta Giovanni Cadamuro, vice Presidente di Blu Wom e AD di Pubblimarket2, agenzia di comunicazione integrata che segue il gruppo già da 3 anni - Le soluzioni per la casa nella termoregolazione, videocitofonia e domotica hanno proiettato il Gruppo BPT fra i maggiori players mondiali di questo comparto. L'IPO in corso testimonia inoltre la volontà di dimensionamento anche finanziario che il Gruppo con sede a Cinto Caomaggiore (VE) ha inteso intraprendere".