UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Relazioni Pubbliche

BPT Group comunica con Blu Wom

BPT Group, attivo nei settori della videocitofonia, termoregolazione, domotica e sicurezza, da gennaio 2008 affida a Blu Wom tutta la parte ufficio stampa e RP di prodotto per le testate non specialistiche dirette al consumatore finale.

La parte informativa diretta alle testate di settore continuerà ad essere gestita come ufficio stampa direttamente dall'azienda da Silvia Zaia, responsabile ufficio stampa. All'interno di BLU WOM la direzione strategica e operativa della parte prodotto sarà affidata a Patrizia Fabretti direttamente dalla nuova sede di Milano.

"L'acquisizione anche della parte RP di BPT Group ci permette di ampliare la nostra presenza nel settore dell'alta tecnologia - commenta Giovanni Cadamuro, vice Presidente di Blu Wom e AD di Pubblimarket2, agenzia di comunicazione integrata che segue il gruppo già da 3 anni - Le soluzioni per la casa nella termoregolazione, videocitofonia e domotica hanno proiettato il Gruppo BPT fra i maggiori players mondiali di questo comparto. L'IPO in corso testimonia inoltre la volontà di dimensionamento anche finanziario che il Gruppo con sede a Cinto Caomaggiore (VE) ha inteso intraprendere".