Relazioni Pubbliche

Carrefour Italia affida a Close to Media le attività di ufficio stampa

Dopo le recenti acquisizioni IWBank, Interbanca e Genertel, Close to Media,società indipendente fondata da Elisabetta Neuhoff, con questo nuovo incarico si rafforza nel comparto della GDO.

Il Gruppo Carrefour Italia ha affidato a Close to Media le attività di ufficio stampa per l'Italia. Carrefour Italia è parte del Gruppo Carrefour, secondo distributore nel mondo e primo in Europa, che conta oggi oltre 15.000 punti vendita tra diretti e franchising in 31 Paesi.

In merito alla nuova acquisizione, che segue di poco quelle di IWBank, Interbanca e Genertel, Elisabetta Neuhoff (nella foto), amministratore unico di Close to Media, ha commentato: 'Siamo orgogliosi di essere stati selezionati da un grande gruppo internazionale come Carrefour, cosi' attento alla qualità a tutti i livelli, compreso quello delle risorse anche esterne. Per Close to Media, agenzia indipendente, di medie dimensioni, si tratta della conferma di una tendenza da parte di grandi multinazionali di prediligere agenzie con cultura, processi e concretezza tutta italiana.'

In Italia il Gruppo, con oltre 26.000 collaboratori, è presente su tutto il territorio nazionale con 1577 punti vendita che operano con differenti formati e differenti insegne: Carrefour per gli ipermercati, GS per i supermercati, iperstore e superstore, DìperDì per i supermercati di prossimità, Docks Market e GrossIper per il canale Cash & Carry. Carrefour ha posto al centro dei propri valori la tutela e la soddisfazione dei Clienti. L'amministratore delegato del Gruppo Carrefour Italia è Giuseppe Brambilla di Civesio.

Close to Media è una società indipendente, fondata da Elisabetta Neuhoff, che gestisce la comunicazione corporate e di prodotto per società private e pubbliche, istituzioni, multinazionali. Specializzata in ufficio stampa, eventi e comunicazione finanziaria.