UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico valutato da Banca Ifis in oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, il Giro d’Italia offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a RomaRadio Kiss Kiss presenta la quarta stagione del Social Talent Show ViralizzAmi
Relazioni Pubbliche

Carteregalo.it comunica con People & Partners

Retail Italia ha assegnato all'agenzia, associata Assorel e Assocomunicazione, l'incarico di seguire le relazioni con la stampa per il primo sito web di e-commerce interamente dedicato alle carte regalo.

People and Partners ha ricevuto da Retail Italia l'incarico di seguire le relazioni con la stampa per Carteregalo.it, primo sito web di e-commerce interamente dedicato alle carte regalo.

Carteregalo.it è il negozio online attraverso il quale le aziende retail possono mettere in commercio un proprio assortimento di carte regalo spendibili presso i punti vendita della catena: una grande vetrina nella quale sono già presenti ad oggi alcune famose insegne italiane (Trony, Coin, Chicco, Giunti al Punto). People and Partners rafforza così la propria expertise nel settore consumer ad alto valore tecnologico, che già comprende clienti come Panasonic, Kodak, Telecom Italia, Fastweb, HP, Karcher e GRE (Trony, Sinergy).

Con questo incarico si amplia il numero di clienti per i quali People and Partners ha realizzato progetti di comunicazione, curato iniziative ad hoc (eventi, relazioni media, sponsorizzazioni, convention) e fornito consulenza in comunicazione. Fra i marchi più noti figurano realtà appartenenti alle aree IT, benessere, moda (Panasonic, Telecom Italia, HP, Guess, Fossil) e all'area corporate-finance (Aureo Gestioni Sgr, Finanza&Futuro, Zurich, Alstom Ferroviaria, Tirelli&Partners, Asset Management).

L'agenzia, associata Assorel e Assocomunicazione, è stata la prima in Italia ad aver ottenuto la certificazione del Sistema Qualità.