UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Relazioni Pubbliche

Clara Garcovich chiude un 2007 soddisfacente

Clara Garcovich nota agenzia milanese di eventi e Pr chiude consolidando con soddisfazione il successo professionale per l'anno 2007.

Un risultato raggiunto grazie ad un gruppo di professionisti caratterizzati da un patrimonio di competenze ed esperienze nel settore della comunicazione e che lavorano in perfetta sinergia finalizzata al successo.

Clara Garcovich si avvale di strutture ampie e coordinate con sede a Milano e Roma, offre un servizio completo e di qualità integrando i diversi aspetti del marketing: Advertising, Media planning & buying, Media Relations, PR prodotto e corporate, Eventi nel settore fashion, sport, design, lifestyle. Tra i clienti della Clara Garcovich srl che hanno già riconfermato la collaborazione con l'agenzia anche per il 2008 si annoverano: Strenesse Gabriele Strehle, Strenesse Blue, Ferrari abbigliamento e accessori, uomo, donna, bambino, Ferrari junior, Diadora calzature tecniche, Diadora Heritage, Rolex, Ubs, Schroders.