UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Relazioni Pubbliche

Cortina Turismo comunica con Omnia Relations

Cortina Turismo, il Consorzio di promozione turistica di Cortina d'Ampezzo, affronta una nuova strategia volta a migliorare e ottimizzare le risorse del territorio mirate a fare promozione.

Per questo ha scelto di affidarsi a Omnia Relations, agenzia di relazioni pubbliche bolognese con un solido know-how nei settori marketing, ufficio stampa ed eventi, che annovera nel suo portfolio clienti alcuni nomi tra le più importanti aziende italiane e numerose istituzioni.

La riorganizzazione dell'ufficio stampa del Consorzio di promozione turistica di Cortina d'Ampezzo è seguita ora direttamente - in un processo di training on the job - da Chiara Caliceti, responsabile della divisione Media Relations & Publishing di Omnia Relations.

"Omnia Relations è un'agenzia innovativa di comunicazione e promozione. La sua mission è di contribuire in sinergia con aziende, enti pubblici e privati a incrementare la loro visibilità e ad apportare nuove idee, modi e strumenti di valorizzazione della comunicazione sia di marchi e prodotti che di eventi, strategie e corporate, offrire una nuova forza per la comunicazione a 360° del loro patrimonio", dichiara Caliceti.

"In tal senso", aggiungono Cristiana Melis e Fabio Fabbi – gli altri soci di Omnia Relations – "i nostri progetti legati al cinema e al teatro stanno coinvolgendo molte aziende in attività di marketing relazionale verso target differenti e coerenti coi brand. I progetti in corso per il Festival del Cinema di Cannes e la Mostra di Venezia sono le nostre punte di diamante e stanno riscuotendo un interesse superiore alle aspettative, probabilmente anche per il felice momento del cinema italiano."

(Nella foto, da sinistra: Chiara Caliceti, direttore della divisione Media Relations & Pub, Cristiana Melis direttore della divisione Public Relations & Events, Fabio Fabbi direttore della divisione Brand Relationship).