UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Relazioni Pubbliche

D’Antona&Partners apre il 2008 con 5 nuovi clienti e una nuova sede

L'agenzia per le strategie di comunicazione R.P. a livello corporate ha acquisito, nei primi due mesi dell’anno,Novartis Vaccines and Diagnostics,  Euro Generics, Upim, Ente del Turismo del Portogallo, Ente del Turismo per il Marocco. Rosanna D’Antona: "Ogni anno abbiamo mantenuto una crescita di circa il 25% potendo anticipare che i risultati del 2007 ci porteranno a quota 2,5 mln di fatturato onorari. Previsto un +20% nel 2008".

D'Antona&Partners, agenzia per le strategie di comunicazione R.P. a livello corporate, nel suo quinto anniversario annuncia l'acquisizione di 5 nuovi clienti nei primi due mesi dell'anno in ambiti chiave per la società. Il farmaceutico, con l'arrivo di Novartis Vaccines and Diagnostics  ed Euro Generics, rappresenta infatti circa il 30% del fatturato onorari, mentre Upim si iscrive in quello che è il core business dell'agenzia: la Corporate Reputation o immagine istituzionale di un'impresa. Entrambi questi settori di business fanno capo a Maria Manfredini, partner dell'agenzia dalla sua costituzione. L'Ente del Turismo del Portogallo insieme all'ormai consolidato Ente del Turismo per il Marocco, fa parte di una sezione in crescita nell'ambito della divisione per lo sviluppo territoriale in Italia e all'estero, sotto la direzione di Caterina Tonini, altra partner dell'agenzia.

"D'Antona&Partners ha raggiunto dei risultati molto significativi in questi primi cinque anni di vita. Sono infatti felice che i risultati di oggi rispecchino la visione che avevamo definito alla costituzione dell'agenzia dove l'offerta di tutte l'attività corporate doveva spaziare dal corporate reputation & positioning, al crisis management; dalla comunicazione interna alla produzione editoriale aziendale. Ogni anno abbiamo mantenuto una crescita di circa il 25% potendo così anticipare che i risultati del 2007, ci porteranno ad un risultato di 2,5 milioni di Euro di fatturato onorari, con un'ulteriore previsione di crescita per l'anno in corso, di circa un ulteriore 20%", sottolinea Rosanna D'Antona (nella foto).

Risultati che hanno consentito al Sole-24 Formazione di individuare l'agenzia come advisor scientifico per la collana Master 24, per Marketing e la Comunicazione che in 20 cofanetti CD e DVD, dal 27 febbraio saranno allegati ogni mercoledì al quotidiano e consentiranno di ottenere un Master in Marketing e Comunicazione a distanza. Dal primo febbraio 2008 l'agenzia si è trasferita in via San Vito, 7.