Relazioni Pubbliche
DigitasLBi affida a Melismelis le attività di Ufficio Stampa
L’obiettivo dell'agenzia sarà di sviluppare anche sui media tradizionali una comunicazione capace di accrescere la visibilità e l’awareness dell’agenzia di marketing e tecnologia, valorizzandone i punti di forza che ne fanno un interlocutore di riferimento per le aziende che intendono affrontare le sfide della rivoluzione digitale.
Melismelis, agenzia indipendente specializzata in progetti di comunicazione, si occuperà di gestire e coordinare le attività di Media Relations tradizionali per l’Italia di DigitasLBi, l’agenzia di marketing e tecnologia.
L’obiettivo di Melismelis sarà di sviluppare anche sui media tradizionali una comunicazione capace di accrescere la visibilità e l’awareness di DigitasLBi, valorizzandone i punti di forza che fanno dell’agenzia l’interlocutore di riferimento per le aziende che intendono affrontare le sfide della rivoluzione digitale.
“La decisione di affidarci alla consulenza di Melismelis - ha affermato Carol Pesenti, Managing Director DigitasLBi Italia e Spagna - nasce dall’esigenza di trovare un partner in grado di supportarci in termini di Ufficio Stampa. L’obiettivo che ci siamo posti è di diffondere la nostra cultura del ‘blending’, ossia la capacità di mettere in campo, per ogni progetto, una combinazione di competenze eterogenee ma sinergiche per accompagnare i nostri clienti nel loro viaggio digitale”.
“Una partnership tra due agenzie, seppur di dimensioni e con competenze molto diverse, può sembrare insolita, soprattutto nel settore italiano della comunicazione, normalmente chiuso e sospettoso. Ma chi meglio di un’agenzia può capire e dare visibilità al lavoro e ai risultati di un’altra agenzia? Per questo siamo veramente felici di questo incarico, che è iniziato subito nel migliore dei modi e in un clima di totale allineamento e collaborazione.” - ha commentato Federico Broggi (nella foto), Account Director di Melismelis.
EC
L’obiettivo di Melismelis sarà di sviluppare anche sui media tradizionali una comunicazione capace di accrescere la visibilità e l’awareness di DigitasLBi, valorizzandone i punti di forza che fanno dell’agenzia l’interlocutore di riferimento per le aziende che intendono affrontare le sfide della rivoluzione digitale.
“La decisione di affidarci alla consulenza di Melismelis - ha affermato Carol Pesenti, Managing Director DigitasLBi Italia e Spagna - nasce dall’esigenza di trovare un partner in grado di supportarci in termini di Ufficio Stampa. L’obiettivo che ci siamo posti è di diffondere la nostra cultura del ‘blending’, ossia la capacità di mettere in campo, per ogni progetto, una combinazione di competenze eterogenee ma sinergiche per accompagnare i nostri clienti nel loro viaggio digitale”.
“Una partnership tra due agenzie, seppur di dimensioni e con competenze molto diverse, può sembrare insolita, soprattutto nel settore italiano della comunicazione, normalmente chiuso e sospettoso. Ma chi meglio di un’agenzia può capire e dare visibilità al lavoro e ai risultati di un’altra agenzia? Per questo siamo veramente felici di questo incarico, che è iniziato subito nel migliore dei modi e in un clima di totale allineamento e collaborazione.” - ha commentato Federico Broggi (nella foto), Account Director di Melismelis.
EC