UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Relazioni Pubbliche

easyJet affida le attività di ufficio stampa e RP ad Aida Partners

easyJet ha affidato, dal mese di marzo, la gestione dell'attività di ufficio stampa e RP ad Aida Partners. easyJet, è una della più importanti compagnie aeree low cost, la quarta per importanza in Europa. Dal suo primo volo nel novembre 1995 dalla base di Luton (Londra), la compagnia è cresciuta rapidamente fino a raggiungere un network di 352 rotte in partenza da 88 aeroporti in 23 Paesi. easyJet possiede una delle flotte più moderne al mondo con un'età media dei propri veicoli di poco più di due anni. In Italia è presente dal 2006 con base all'aeroporto di Milano Malpensa ed è diventata ben presto il secondo vettore dell'aeroporto lombardo.

Aida Partners fornirà supporto professionale nelle attività di comunicazione e marketing legate ai nuovi lanci della compagnia in fatto di destinazioni, acquisizione basi, promozioni ed eventi. "Siamo entusiasti di questa nuova collaborazione - sostiene Elisa Ravella Marketing Manager Italia e Grecia - e altresì certi che l'expertise di Aida ci aiuterà a consolidare ancora di più il nostro posizionamento sul mercato italiano e a sviluppare attività mirate a supportare easyJet in questa fase di grande crescita in Malpensa e nel resto del paese".

"Siamo molto soddisfatti di questa nuova sfida che ci dà l'opportunità di continuare a mettere al servizio delle Aziende il nostro know how nel settore turistico e di poterci confrontare con realtà internazionali di rilievo" afferma Gianna Paciello, vicepresidente di Aida Partners.