UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Relazioni Pubbliche

Fiera di Vicenza sceglie Meneghini & Associati anche per il lifestyle

Meneghini & Associati affianca Fiera di Vicenza nell'attività di comunicazione dei nuovi appuntamenti dedicati al settore orafo, del lifestyle e dell'innovazione tecnologica.

E per l'occasione offre il proprio know how e la sua ventennale esperienza di public e media relations per focalizzare l'attenzione sugli aspetti più interessanti e innovativi delle singole rassegne fieristiche.

In particolare, dopo il successo nelle presenze di stampa e operatori registrato da First, la prima mostra orafa internazionale dell'anno, l'attività di ufficio stampa di Meneghini & Associati si sta ora concentrando sulle fiere dedicate al filone lifestyle, che puntano alla promozione di specifiche nicchie di mercato individuando nelle autentiche passioni e negli stili di vita personali il proprio fil rouge.