UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Relazioni Pubbliche

First Europa sceglie di comunicare con Ketchum

First Europa, broker assicurativo online che opera a livello internazionale, sbarca in Italia e affida a Ketchum le attività di comunicazione e ufficio stampa per il 2008. www.firsteuropa.it offre un servizio online veramente innovativo e gratuito di comparazione delle offerte assicurative e di vendita delle polizze.

Grazie a First Europa si può scoprire in pochi minuti e comodamente da casa, quale tra le principali compagnie offre le condizioni più vantaggiose, in base al proprio profilo assicurativo personalizzato. Tutti i consumatori avranno così la possibilità di comparare le offerte e decidere quale polizza sottoscrivere. First Europa colloca al centro del suo mondo il consumatore e i suoi interessi, sottolineandolo ulteriormente con il pay off 'You First', che traduce la vision della società e il valore strategico della relazione durevole nel tempo con il consumatore stesso. First Europa attualmente opera in Italia, Germania, Spagna, Francia, Olanda e Hong Kong.

L'incarico affidato a Ketchum riguarda il piano di comunicazione integrata, corporate e marketing, al fine di far conoscere l'azienda e supportarla nella strategia di posizionamento nel settore del brokeraggio assicurativo online. Le attività di comunicazione di Ketchum per First Europa saranno svolte sotto la direzione di Laura Maini, business director dell'area marketing.