UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico valutato da Banca Ifis in oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, il Giro d’Italia offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a RomaRadio Kiss Kiss presenta la quarta stagione del Social Talent Show ViralizzAmi
Relazioni Pubbliche

Fratelli Beretta sceglie Noesis Comunicazione

Il gruppo Beretta ha chiesto a Noesis di implementare le relazioni con i media per comunicare le nuove strategie di marketing e accrescere la propria brand awareness. Le attività di ufficio stampa saranno gestite dalla divisione Corporate di Noesis.

Noesis Comunicazione gestirà l'ufficio stampa per il Salumificio Fratelli Beretta, importante azienda dell'industria alimentare italiana al 3° posto nel mercato italiano dei salumi e al 1° posto nel mercato dei salumi a libero servizio nella moderna distribuzione, con una quota di mercato del 14%.

Il gruppo Beretta ha chiesto a Noesis di implementare le relazioni con i media per comunicare le nuove strategie di marketing e accrescere la propria brand awareness. Le attività di ufficio stampa saranno gestite dalla divisione Corporate di Noesis.

"In questo momento è nostra intenzione promuovere il Gruppo Beretta attraverso l'implementazione di strategie di marketing che coinvolgono i nostri brand: Beretta, Wuber e Viva la Mamma. In questo compito Noesis affiancherà Giancarlo Crippa, Responsabile comunicazione del Gruppo Beretta. L'obbiettivo finale è offrire un'alta qualità e un'ampia varietà di prodotti che possano rispondere alle esigenze del consumatore moderno. Per raggiungere i nostri traguardi è molto importante essere affiancati da un partner consolidato nelle attività di media relations come Noesis" ha commentato Sabino Gravina, direttore marketing e strategie in Italia.