Relazioni Pubbliche

Fratelli Beretta sceglie Noesis Comunicazione

Il gruppo Beretta ha chiesto a Noesis di implementare le relazioni con i media per comunicare le nuove strategie di marketing e accrescere la propria brand awareness. Le attività di ufficio stampa saranno gestite dalla divisione Corporate di Noesis.

Noesis Comunicazione gestirà l'ufficio stampa per il Salumificio Fratelli Beretta, importante azienda dell'industria alimentare italiana al 3° posto nel mercato italiano dei salumi e al 1° posto nel mercato dei salumi a libero servizio nella moderna distribuzione, con una quota di mercato del 14%.

Il gruppo Beretta ha chiesto a Noesis di implementare le relazioni con i media per comunicare le nuove strategie di marketing e accrescere la propria brand awareness. Le attività di ufficio stampa saranno gestite dalla divisione Corporate di Noesis.

"In questo momento è nostra intenzione promuovere il Gruppo Beretta attraverso l'implementazione di strategie di marketing che coinvolgono i nostri brand: Beretta, Wuber e Viva la Mamma. In questo compito Noesis affiancherà Giancarlo Crippa, Responsabile comunicazione del Gruppo Beretta. L'obbiettivo finale è offrire un'alta qualità e un'ampia varietà di prodotti che possano rispondere alle esigenze del consumatore moderno. Per raggiungere i nostri traguardi è molto importante essere affiancati da un partner consolidato nelle attività di media relations come Noesis" ha commentato Sabino Gravina, direttore marketing e strategie in Italia.