UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Relazioni Pubbliche

Furio Garbagnati e Linda Bulgheroni ai microfoni del Tg Cannes

Weber Shandwick chiude il 2007 con una crescita superiore al 30%. Il Tg Cannes ha intervistato il presidente e l'amministratore delegato dell'agenzia, che ci hanno raccontato  le nuove tendenze nel settore delle relazioni pubbliche in Italia.Guarda l'intervista sul Tg Cannes: http://tgcannes.advexpress.it/Default.aspx

Segnali di grande vivacità per Weber Shandwick che chiude il 2007 con una crescita superiore al 30%. Il Tg Cannes ha intervistato Furio Garbagnati e Linda Bulgheroni, rispettivamente presidente e amministratore delegato di Weber Shandwick , che ci hanno raccontato come l'avvento del digitale stia imponendo nuove strutturazioni e nuovi servizi anche nel settore delle relazioni pubbliche in Italia. Tra i new business di questi primi mesi: Costa Crociere, Edison, Cialis, Buderus, Centro Diagnostico Italiano, Ford, Fondazione Veronesi, Peroni Nastro Azzurro, Acepi, Royal Canin, Naiade Resorts, Sbb Cargo, Air Mauritius, Mumm Pernod Ricard.

Guarda l'intervista sul Tg Cannes: http://tgcannes.advexpress.it/Default.aspx