UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Relazioni Pubbliche

Herman Miller conferma Burson – Marsteller

Herman Miller, azienda americana che ha firmato alcuni dei prodotti icona del design moderno e contemporaneo, conferma Burson – Marsteller per le attività di comunicazione del 2008.

Il sodalizio tra Herman Miller e BM è iniziato nel giugno 2007 con l'inaugurazione del primo show room italiano del brand, il Milan National Design Center, per proseguire attraverso lo sviluppo della strategia di comunicazione legata al lancio dei nuovi prodotti e al posizionamento del brand.

"Dopo il successo ottenuto con il lancio di Milan National Design Center, Herman Miller ha scelto di proseguire la collaborazione con Burson – Marsteller al fine di consolidare la crescita del brand all'interno del mercato italiano", ha dichiarato Luke Dawson, marketing manager Herman Miller International.

Con questo nuovo incarico, Burson – Marsteller consolida la divisione marketing lifestyle che sviluppa progetti di comunicazione su misura per clienti appartenenti a diversi settori quali design, entertainment, automotive e nautica.