Relazioni Pubbliche
Hyphen-Italia sceglie Diesis Group per la comunicazione
Hyphen-Italia ha scelto Diesis Group per la gestione della comunicazione.
Hyphen- Italia è un nome importante nel settore delle soluzioni informatiche integrate. Diesis Group si occuperà di seguire i rapporti con i media per comunicare l'attività della società che negli ultimi anni ha raggiunto un considerevole sviluppo sia per produzione, sia per dimensioni.
Operativa sul mercato dal 1998, Hyphen-Italia ha consolidato la propria posizione nella costruzione di soluzioni complete per la gestione della comunicazione d'impresa e di prodotto e nella gestione ambientale.
Dice Stefano Righetti, ad di Hyphen-Italia: "Siamo un'azienda che è cresciuta realizzando prodotti innovativi e conquistando con il passaparola una crescente fetta di mercato, fino a raggiungere una posizione di primo piano nel nostro settore. In Diesis Group abbiamo trovato il partner giusto per fare il salto nell'ambito della comunicazione e dare rilievo ai successi e alle soluzioni che abbiamo saputo costruire. Abbiamo apprezzato l'approccio concreto, interattivo e la capacità di dare un contributo alla crescita della cultura della comunicazione nella nostra impresa".
Dice Giorgio Tedeschi, direttore esecutivo e socio di Diesis Group: "Hyphen-Italia è una società molto stimolante sotto il profilo della comunicazione perché ha una straordinaria creatività nel trovare soluzioni tecniche a problemi attuali. E' un caso esemplare di come l'evoluzione della tecnologia influenzi nella quotidianità la nostra vita rendendola più semplice e migliorando il nostro lavoro. Il nostro impegno sarà quello di dare visibilità a queste soluzioni e alla reputazione del marchio, mantenendo nel contempo comprensibile il linguaggio".