UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Relazioni Pubbliche

Il Gruppo Azimut-Benetti sceglie Barabino & Partners

Barabino & Partners ha acquisito l'incarico di Advisor per le attività di comunicazione corporate del Gruppo Azimut-Benetti .

Con un fatturato di oltre 800 milioni di euro e un portafoglio ordini superiore ai 1,5 miliardi di Euro, Azimut-Benetti è il primo gruppo privato al mondo del settore.

Il Gruppo Azimut-Benetti produce con le sue tre divisioni - Azimut Yachts, Atlantis e Benetti - circa 600 imbarcazioni all'anno ed è presente in 67 paesi con 138 uffici.

Il nuovo incarico valorizza le competenze di Barabino & Partners nel settore nautico, maturate in oltre 10 anni di attività, ed arricchisce il portafoglio dei clienti lusso della società, che già vanta, tra gli altri, nomi come Bisazza, Montegrappa, Aeffe, IT Holding e Versace.