Relazioni Pubbliche

Il gruppo Blue Holding affida le PR a Say What

L'agenzia supporterà il brand nelle operazioni quotidiane così come nella comunicazione a livello totale, occupandosi anche dell'attività di ufficio stampa e di media relation.

Il Gruppo Blu Holding, polo turistico che fa capo a Investitori Associati ed è a capo delle società operative Cisalpina Tours e Bluvacanze, ha affidato all'agenzia Say what l'incarico di consulenza per le attività di pr e di media relation.

Il Team Say what, oltre a supportare il brand nelle operazioni quotidiane, si occuperà della comunicazione a livello totale, coinvolgendo i principali attori presenti nell'ambiente turistico. Inoltre, si occuperà dell'attività di ufficio stampa.

'Nutriamo molta fiducia nei confronti di Say what – afferma Marco Ficarra (nella foto), Amministratore Delegato del Gruppo Blu Holding - riteniamo sia un partner altamente qualificato, capace di raccogliere le nuove sfide che si susseguono ogni giorno nel mondo del turismo'.

'Siamo entusiasti di iniziare questa nuova avventura al fianco del Gruppo Blu Holding – ha commentato Alberto Scarpetta, Amministratore Delegato di Say what – che ha premiato la nostra offerta, unica nel panorama italiano delle agenzie di comunicazione: l'integrazione e la flessibilità di una struttura dinamica in 3 divisioni, l'approccio strategico allargato e, non ultimo la certificazione dei nostri risultati.'