UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Relazioni Pubbliche

ImpresaTV comunica con Press Way

Centodieci, società specializzata nella realizzazione di progetti editoriali, ha affidato a Press Way le attività di pubbliche relazioni che accompagneranno il lancio di ImpresaTV (www.impresatv.net), la prima Web TV interamente dedicata alle aziende.

In base all'accordo raggiunto tra le due società, a partire dal mese di febbraio, inizia un rapporto di stretta collaborazione che vede impegnata Press Way nella gestione di tutte le attività di ufficio stampa volte a diffondere la conoscenza del nuovo canale tematico presente sulla Rete. Notizie e informazioni relative all'attività di ImpresaTV, saranno diffuse puntualmente da Press Way seguendo le linee guida della strategia di comunicazione e lavorando in collaborazione con l'ufficio marketing della Web TV. Press Way si occuperà della diffusione di comunicati stampa, dell'organizzazione di interviste ed eventi e del contatto quotidiano con le redazioni e i giornalisti, per i quali diventerà l'interfaccia principale cui rivolgersi per la richiesta di informazioni e materiale.

ImpresaTV è una vera e propria televisione che utilizza il web per raggiungere migliaia di imprese e di operatori in Italia e nel mondo. ImpresaTV oltre a costituire una community btob, offrendo alle imprese la possibilità di aumentare le opportunità di sviluppo del proprio business, garantirà ai lettori un'interessante serie di servizi informativi: video e notizie relative a fiere, bandi, normative, concorsi, formazione, ma anche un TG, aggiornato periodicamente, e una serie di Video Rubriche e Speciali appositamente pensate per un pubblico di imprenditori e manager italiani.