UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Relazioni Pubbliche

Inditex comunica con Attila&Co

Nuovo prestigioso incarico per Attila&Co., agenzia di comunicazione integrata diretta da Andreina Longhi: dal 1 Febbraio è responsabile per la comunicazione d'impresa di Inditex in Italia.

Si estende così la collaborazione tra il Gruppo Inditex, che opera a livello mondiale nella manifattura e distribuzione di abbigliamento e l'agenzia milanese, iniziato nel 2005 con l'acquisizione del budget rp di Massimo Dutti, marchio alto di gamma del Gruppo spagnolo.

L'obiettivo primario dell'incarico sarà il consolidamento delle relazioni con i media italiani attraverso attività di ufficio stampa istituzionale. Le investor relations continueranno ad essere gestite direttamente dalla sede centrale del Gruppo ad Arteixo, presso La Coruña.

Inditex, uno dei principali gruppi tessili al mondo per dimensioni, dispone di oltre 3.674 negozi in tutto il mondo ed è presente in 68 paesi fra Europa, America, Asia e Africa con otto insegne: Zara, Kiddy's Class, Pull and Bear, Massimo Dutti, Bershka, Stradivarius, Oysho e Zara Home.